Chiusura Mediaset Plus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Vabbè ora non esageriamo... dire che non offrono nulla è una gran cavolata...

Comunque sia quel che penso è che sky sapeva dell'arrivo di mediaset extra su TivùSat (cosa del tutto normale che arrivasse prima o poi)

Sky non voleva che arrivasse mediaset extra su tivù sat e in parte si è inventata sta scusa e senza preavviso per far dispetto ha chiuso il canale senza preavviso...

Mediaset non ha aspettato neanche 1 giorno e ha attivato su TivùSat mediaset extra :lol:

Le colpe ce le hanno tutti e due... su questo non ho dubbi...

Sky per il dispetto
Mediaset per l'uscita successiva...

E' un tuo parere, rispettabile ma un tuo parere. Io credo che non sia così!

ERCOLINO ha scritto:
Su Tivusat ,attivati Mediaset Extra e Italia 2 ,quando dicevo che c'era altro sotto :D
Molto bene, così nessuno potrà più fare la vittima! :D

countrymen ha scritto:
Felice che MEDIASET PLUS sia stata chiusa su SKY. Inoltre è proprio la parola MEDIASET che non sopporto! Gridano a gran voce che sono migliori di SKY come costo e come offerta, ma non sanno che non hanno nulla, se non 10 canali sfigati che non offrono un bel niente rispetto a SKY. Mai e poi mai effettuerò un abbonamento a MEDIASET PREMIUM. Se fosse per me, sarebbe da chiudere all'istante!
beh dipende...
ci sono molte persone che conosco, a cui non interessa nulla del cinema, serietv, documentari e si abbonano a mediaset esclusivamente perchè vogliono vedere le partite spendendo il minimo... fregandosene anche dell'hd, del 3d...
non mi sento di condannarle, anzi.... a volte mi sembro io quello esaurito su queste cose. :D

countrymen ha scritto:
Felice che MEDIASET PLUS sia stata chiusa su SKY. Inoltre è proprio la parola MEDIASET che non sopporto! Gridano a gran voce che sono migliori di SKY come costo e come offerta, ma non sanno che non hanno nulla, se non 10 canali sfigati che non offrono un bel niente rispetto a SKY. Mai e poi mai effettuerò un abbonamento a MEDIASET PREMIUM. Se fosse per me, sarebbe da chiudere all'istante!
non la sopporta più spero cadono tutti i trasmettitori :icon_twisted:
e piersilvietto perda la parola, cosiì impara a dire fesserie e piangersi addosso per cose che non succederanno :icon_twisted:

countrymen ha scritto:

Standing Ovation :icon_thumleft: :hello2:

M. Daniele ha scritto:
Ma se c'è una cosa da criticare la dico anche da abbonato Premium. Chi ha pensato di additarmi la dicitura "fan boys" si sbaglia di grosso. Piersilvio ha sicuramente sbagliato a dire quella frase durante il Mediaset Night però anche Murdoch che chiude il canale prendendo una decisione campata per aria...così come si è alzato sabato mattina. :icon_rolleyes:

E comunque non è che Sky è acquasanta e Mediaset è il diavolo anzi...si scambiano i ruoli secondo me oggi faccio un dispetto a te domani lo faccio a te...peggio dell'asilo Mariuccia.
sisi quoto in pieno...

Al prossimo OT la discussione chiude,nel frattempo qualcuno si è preso 10 giorni di ferie

veramente non credevo che tanti di noi mi ci metto anch'io siamo contenti della chiusura di questo canale tra l'altro a replicare i soliti programmi mediaset ci pensano gia gli altri canali del gruppo sul dtt,sai che novità.....e poi credono di adire alle vie legali, mi fanno ridere, perchè sky ha tolto il loro canale... andate su tvsat !!l'avete creato apposta per i vostri comodi....e per rompere le scatole sia a sky e a noi

comunque io sono totalmente indifferente alla chiusura.
mai guardato più di tanto il canale su sky.... forse ogni tanto facendo zapping ho guardato "le iene", ma niente di più...

ma secondo voi alla fine chi ci ha rimesso di più da questa vicenda?

mi sono perso la frase incriminata di piersilvio, forse quello che ha detto sulla ventura e la scelta di fare intrattenimento a sky? ma ovviamente sarà stata pensata, magari proprio per scatenare le reazioni e passare mediaset extra,

inoltre da 2012 mi pare che mediaset potra trasemettere i canali pay sul satellite...

greencool ha scritto:

mi sono perso la frase incriminata di piersilvio, forse quello che ha detto sulla ventura e la scelta di fare intrattenimento a sky? ma ovviamente sarà stata pensata, magari proprio per scatenare le reazioni e passare mediaset extra,
Esatto: “Forse le mosse di Sky che va a fare intrattenimento dicono che sono arrivati a raschiare il barile per fare qualche abbonato in più. L’intrattenimento non è un genere in nessuna parte del mondo da tv a pagamento ma appartiene a quella free”.
Visto il tipo di canale che producevano per Sky, direi che definire questa uscita come "fuori luogo" sarebbe un eufemismo...

greencool ha scritto:
da 2012 mi pare che mediaset potra trasemettere i canali pay sul satellite...
In realtà mediaset non ha mai avuto vincoli in questo senso. Il fatto è che se l'avesse fatto, Sky sarebbe stata legittimata a scendere anche sul terrestre con i suoi canali pay.

Dave74 ha scritto:
Esatto: “Forse le mosse di Sky che va a fare intrattenimento dicono che sono arrivati a raschiare il barile per fare qualche abbonato in più. L’intrattenimento non è un genere in nessuna parte del mondo da tv a pagamento ma appartiene a quella free”.
Visto il tipo di canale che producevano per Sky, direi che definire questa uscita come "fuori luogo" sarebbe un eufemismo...
oltre ad essere anche una bugia, visto che per esempio negli USA esistono due canali via cavo di intrattenimento molto famosi come Lifetime e Bravo, che trasmettono oltre alle serie tv, anche reality, game show ecc... e in ogni caso l'intrattenimento leggero nelle paytv non è vietato per legge... bè almeno fino ad oggi :D

greencool ha scritto:

inoltre da 2012 mi pare che mediaset potra trasemettere i canali pay sul satellite...

Sky non ci ha perso nulla, e, per una volta, ci hanno guadagnato i telespettatori italiani, visto che, appena spento l'inutile Plus, Mediaset nel giro di un giorno ha finalmente inserito nel bouquet TivuSat Extra e Italia 2.
bye

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso