Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho chiesto perché adesso sto vedendo in diretta streaming British Eurosport o Eurosport UK come vi pare, stanno mandando in onda la gara di Moto 3 e durante la pubblicità ho visto che nel mese di Novembre faranno vedere oltre la Moto GP, la NFL, e tante altre cose.
si ma British Eurosport ha diritti Diversi da Quelli Nostri

si ma British Eurosport ha diritti Diversi da Quelli Nostri

Puoi dirmi i diritti che ha Eurosport Italia diversi da quelli di British Eurosport? Cioè voglio sapere quali diritti che hanno loro e che noi non abbiamo e viceversa. Te lo chiedo perché vedendo la pubblicità su ciò che faranno vedere loro trasmettono più cose rispetto a noi.

Puoi dirmi i diritti che ha Eurosport Italia diversi da quelli di British Eurosport? Cioè voglio sapere quali diritti che hanno loro e che noi non abbiamo e viceversa. Te lo chiedo perché vedendo la pubblicità su ciò che faranno vedere loro trasmettono più cose rispetto a noi.

British Eurosport Ha:
NFL,MotoGp,SBK,PBA Tour di Bowling,la FED Cup di Tennis mentre il Resto dei Diritti e Uguale più o meno

Per la pubblicità Mediaset avrà due opzioni: o tenere quella in lingua inglese originale del canale oppure autogestirla inserendo gli spazi pubblicitari che vogliono, un po' come fa Sky sul canale sd che si stacca dal canale e trasmette a rotazioni spot dei propri programmi.

Ricordatevi, e questo è importante, che il canale NON è italiano, la traccia audio è in italiano. Aspetto non da sottovalutare per le varie discipline dove si può scegliere cosa trasmettere :)

Per la pubblicità Mediaset avrà due opzioni: o tenere quella in lingua inglese originale del canale oppure autogestirla inserendo gli spazi pubblicitari che vogliono, un po' come fa Sky sul canale sd che si stacca dal canale e trasmette a rotazioni spot dei propri programmi.

Ricordatevi, e questo è importante, che il canale NON è italiano, la traccia audio è in italiano. Aspetto non da sottovalutare per le varie discipline dove si può scegliere cosa trasmettere :)
penso che trasmetteranno con l'audio in italiano e probabilmente sarà mediaset a gestire gli spazi pubblicitari

Sulla versione SD di Sky sono presenti anche dei minispot fastidiosissimi durante le dirette.
Sull'HD essendo versione non localizzata no.

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Non se tutto va bene, domani parte.

Secondo l'EPG Eurosport 1 comincia alle 8:35 con la diretta dello Snooker mentre Eurosport 2 alle 2:00 con la diretta dell'Eurocup di basket.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quindi significa che parte stanotte. Da appassionato di basket iniziare con questo sport è il massimo. Se avessero iniziato all'1 sarebbe stato il massimo perché c'è un'altra partita di basket. Comunque dubito fortemente che a quell'ora di notte sia in diretta. ;)

Quindi significa che parte stanotte. Da appassionato di basket iniziare con questo sport è il massimo. Se avessero iniziato all'1 sarebbe stato il massimo perché c'è un'altra partita di basket. Comunque dubito fortemente che a quell'ora di notte sia in diretta. ;)

appena torno a casa dopo aver festeggiato halloween mi godrò finalmente eurosport

Diciamo che è una replica-sintesi, di certo non è una diretta. Anche se sono squadre che non conosco, l'Eurocup placherà la mia fame di basket, visto che fra Sportitalia che sparisce, Rai che trasmette una sola partita di A, La7 che si è defilata, chi non ha Sky vede ben poco di questo sport.

da appassionato di snooker non vedo l'ora di gustarmelo... anche se lo stop già seguendo su uerosport de in chiaro a 19.2 o sui digiturk a 7 est tramite emu keys

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso