Chiusura canali Eurosport su Premium Mediaset (28/02/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono fra i fortunati che vedono tutti i canali dell'offerta Premium, però mi dispiace per tutti gli utenti che non usufruiscono del servizio nel totale disinteresse di Mediaset. Spero che al più presto venga acceso questo benedetto terzo mux e non ci siano più canali pay Mediaset in multiplex altrui.

anche io non mi posso lamentare,abito in una zona dove si vede tutti i canali sia del digitale,sia di mediaset,solo che Eurosport 1 e 2,non sempre lo prendo,ieri sera e stamani no e oggi pomeriggio invece si.

Non si vede un ............

Anche io sono di Rosignano. Sono molto deluso ed arrabbiato di non poterlo vedere. Se entro gennaio non cambia qualcosa disdico l'abbonamento
Anche io abito nella zona mare di Rosignano Solvay, e non si vede MUX La3. Ma perché non spostano i canali HOTTIME su un'altra frequenza e sul 391,392,393 non piazzano Eurosport ?

Anche io abito nella zona mare di Rosignano Solvay, e non si vede MUX La3. Ma perché non spostano i canali HOTTIME su un'altra frequenza e sul 391,392,393 non piazzano Eurosport ?
A parte che il numero di LCN (391,392,....) non centra niente con la frequenza...poi i canali Hot Time non trasmettendo di giorno in pratica non usano banda ( non sò di notte a chi tolgono spazio) quindi togliendo quelli non è fai spazio per mettere gli Eurosport.
O almeno credo funzioni così.....

i canali hot time funzionano solo di notte.
di giorno il mediaset 1 è gia pieno quanto è attivo fox sports plus

Scusate ma perche' non permettono di vedere eurosport anche a chi non vede il calcio? A me piacerebbe vederlo ma devo essere costretto a vedere il calcio? Perche'?

Scusate ma perche' non permettono di vedere eurosport anche a chi non vede il calcio? A me piacerebbe vederlo ma devo essere costretto a vedere il calcio? Perche'?
per lo stesso motivo per cui chi vuole il calcio deve avere anche le serie tv e i doc.....

eurosport è compreso nel pacchetto sport infatti ora esiste il pacchetto sport e calcio.
tra l'altro con l'arrivo di fox sports ed eurosport molti vecchi abbonati che avevano il pacchetto calcio hanno avuto un aumento dal 1 novembre.

Beh io rispondevo al post che si riferiva a quei mux. Prima di abbonarsi bisogna accertarsi di come è coperta la zona, non si può però pretendere che attivino i mux da postazioni che coprono 1000 utenti e che porterebbe 10 o 20 abbonamenti.
Il problema principale è quando uno si abbona perchè è coperto da tutti i mux Mediaset e poi mettono i canali a pagamento su mux di terzi.... come ripetutamente detto i canali Eurosport sono sul mux La3 provvisoriamente....per ora ho convinto i miei a non disdire l'abbonamento ma più di due-tre mesi non credo che aspettino

Il problema nel mio caso è che ho fatto l'abbonamento per il calcio ma il prezzo subisce comunque un incremento su quello che sarebbe il calcio perché di regola ricomprende eurosport..fox e serie tv che però io pago senza vedere. Per assurdo togliendo un euro a canale pagherei un terzo in meno..

La mia zona serve 10000 persone

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Scusate qualcuno parlava di utenti fortunati che vedono eurosport e altri sfortunati....io faccio parte dei secondi...
Allora prima di tutto NON devono esserci utenti fort. o sfort. perchè io devo pagare uguale a quello che vede tutto ????????? dovrebbero farmi pagare meno o perlomeno NON aumentare,
Seconda cosa ci hanno bersagliato per mesi con la pubblicita INGANNEVOLE di erosport come se tutti la potessero vedere! pensavo di fare una segnalazione a una associazione di consumatori perchè non possono per mesi dirci che vedremo eurosport e poi lo vedono in pochi.Al call center ( 5 euro spesi di telefonata) mi hanno garantito che il mux la 3 si vede dappertutto......)

Scusate qualcuno parlava di utenti fortunati che vedono eurosport e altri sfortunati....io faccio parte dei secondi...
Allora prima di tutto NON devono esserci utenti fort. o sfort. perchè io devo pagare uguale a quello che vede tutto ????????? dovrebbero farmi pagare meno o perlomeno NON aumentare,
Seconda cosa ci hanno bersagliato per mesi con la pubblicita INGANNEVOLE di erosport come se tutti la potessero vedere! pensavo di fare una segnalazione a una associazione di consumatori perchè non possono per mesi dirci che vedremo eurosport e poi lo vedono in pochi.Al call center ( 5 euro spesi di telefonata) mi hanno garantito che il mux la 3 si vede dappertutto......)

Anche io non lo vedo e ci speravo veramente tanto; sia perche sono un po stufo del calcio sia perche mi piacciono gli sport invernali e il tennis,
Rimango anche allibito delle risposte del call center.. a me hanno detto di aspettare ma non sapevano cosa dire.
Non ci sono altre parole

ma Eurosport 1 e 2 per ora è trasmesso solo provvisoriamente sui canali 384 e 385??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso