darth gaio
Digital-Forum Junior
qualche altro conseiglio per risolvere il mio problema? niente?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:Procedura per key AverMedia:
Dovete installare manualmente SOLO (ripeto SOLO) i driver, che si trovano a questa pagina, in fondo, sotto la sezione Driver (per Win 7 64 (x64) e 32 (x86), Vista 64 (x64) e 32 (x86) e Xp (MCE 2005)......
meno26 ha scritto:scusate, c'è bisogno per forza di una connessione internet per vedere i canali del digitale?
Grazie
perchè mi funziona tutto, ma con Windows Media Center mi chiede la connessione internet attiva. Al limite, che programma posso utilizzare?agostino31 ha scritto:![]()
cosa c'entra internet??
![]()
quello che ho in firmameno26 ha scritto:Al limite, che programma posso utilizzare?
...per favore, mi dici se fai funzionare windows mediacenter senza connessione internet attiva?Grazie...sassi ha scritto:Salve, chiedo il vostro aiuto.
Chiavetta installata e tutto. Ricezione canale finita. Ma quando provo a visualizzarli vedo tutto nero e non sento nulla. Ho installato i codec (k-lite) ma nulla....
(Lo uso con windows mediacenter, e purtroppo con quello devo farlo funzionare)
GRAZIE
aggiungo: ho scaricato gli ultimi driver, ma anche quelli 055 danno lo stesso problema...
agostino31 ha scritto:quello che ho in firma![]()
dal 2006 ad oggi il dvb-t non è assolutamente cambiato,ed essendo un software per la tv l'ho scelto perchè è molto leggero e "portabile"BlackPearl ha scritto:Ma ALTDVB 2.2 non è datato 2006??
agostino31 ha scritto:dal 2006 ad oggi il dvb-t non è assolutamente cambiato,ed essendo un software per la tv l'ho scelto perchè è molto leggero e "portabile"![]()
comunque per windows 7 c'è anche VLC media player(che dovrebbero avere quasi tutti visto che winzozz fa schifoBlackPearl ha scritto:Si però voglio dire che forse i driver sono un po' vecchi per windows 7... io volevo provarlo ma a questo punto non mi fido tanto...
certo,oppure puoi provare il software che ho dettomeno26 ha scritto:ora, dal sito avrmedia, scaricando il software che permette di vedere i canali tv, può funzionare?Grazie…