Gentile Cliente, la scorsa settimana hai ricevuto una e-mail relativa alla variazione delle condizioni contrattuali del tuo abbonamento Sky. Ti abbiamo comunicato che sarebbero entrate in vigore dal 1° novembre 2024. Diversamente da quanto scritto, ti informiamo che la variazione delle condizioni contrattuali sarà effettiva a partire dal 1° dicembre 2024: solo da allora il prezzo mensile del tuo abbonamento aumenterà di 6,40€. Ti ricordiamo che continuerai comunque a beneficiare di uno sconto rispetto al prezzo di listino. Potrai recedere dal tuo abbonamento senza costi né spese fino al 31 dicembre 2024 con una delle seguenti modalità: chiamando il numero gratuito 800.178.093, dal sito sky.it/disdetta, recandoti presso un punto vendita Sky o inviandoci una PEC all’indirizzo servizioclientisky@pec.skytv.it. In caso di recesso successivo alla data di modifica contrattuale si applicheranno le nuove condizioni. Ulteriori dettagli sul sito sky.it/sky-ti-informa Questa l'email ricevuta da sky, ma non si fermano piu'? è ormai un aumento continuo e non di pochi euro ma a botte 6 o 10 o 15, ormai siamo ad almeno 2 aumenti l'anno, dopo l'aumento di sport avevo tolto il pacchetto, dopo l'aumento di calcio ho tolto anche quello, poi mi hanno aumentato qualcosa su skyq plus ed ho tolto famiglia, ora questo senza neanche specificare perche', ma vogliono veramente che dia disdetta? bene l'avranno. |