Chicago Fire 3 - su Premium Action dal 25/09/2015

si andrà in onda quest anno in usa ma è il blackdoor pilot è andato in onda durante la terza stagione di CF e mi chiedevo in quale episodio,credo verso fine stagione comunqe e non certo ma credo siano stati coinvolti in quel episodio anche qualche membro di Chicago pd:eusa_think:

magari quando nasce il bimbo di boden?

Nel primo dei due episodi di venerdì, il settimo, c'è un cross over con tanto di storyline di Chicago PD.
Serie che purtroppo non seguo, per chi la segue occhio a spoiler ;)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Nel primo dei due episodi di venerdì, il settimo, c'è un cross over con tanto di storyline di Chicago PD.
Serie che purtroppo non seguo, per chi la segue occhio a spoiler ;)

Purtroppo, essendo programmata a novembre, non ci si può fare nulla :)

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk

Gran puntata l'ottava, quella dell'elicottero. Tanta tensione culminata con tantissime risate per il finale di episodio :D
Sempre più bella questa serie :)

Tra l'episodio 13 e 14 ci sarebbe il crossover con Chicago pd che vedremo solo alla 2x13 di quest'ultima.

sei sicuro di questa cosa?a me risulta la 3x07 già andata in onda..in effetti l'episodio finisce in un modo che fa capire qualcosa..

comunque stagione superlativa peccato premium trasmetta la serie un anno dopo e non insieme ai suoi spin off,addirittura in canali diversi

notizia di oggi chicago fire e chicago pd rinnovati rispettivamente per la quinta e quarta stagione

sei sicuro di questa cosa?a me risulta la 3x07 già andata in onda..in effetti l'episodio finisce in un modo che fa capire qualcosa..

comunque stagione superlativa peccato premium trasmetta la serie un anno dopo e non insieme ai suoi spin off,addirittura in canali diversi

notizia di oggi chicago fire e chicago pd rinnovati rispettivamente per la quinta e quarta stagione
Si c'è un crossover e si nota subito all'inizio dell'episodio 14.
Molto bene per i rinnovi ;)

Per com'è strutturata Chicago Fire potrebbe tranquillamente andare in onda per un decennio :)
È tutt'ora tra le serie di punta su nbc insieme ai suoi spin off

No, ma voglio dire io, ma quel capo supplente da dove sbuca fuori? Non lo sopporto proprio :D

Molto belle le puntate di questa sera.

C'è anche una novità, che un po' dispiace :)

queste due ultime puntate sono statte spettacolari..la serie migliora stagione dopo stagione..
SPOILER
bellissimo e attualissimo l episodio 19..ha presentato il nuovo spin off chicago med che noi poveri clienti premium vedremo solo l'anno prossimo se tutto va bene,non in contemporanea con le altre due e magari lo stesso giorno su stories :5eek::eusa_naughty:
comunque tornando alla serie,mi piacciono già i personaggi del nuovo spin off,peccato che l attrice che ha interpretato il medico che ha operato Kelly ha deciso di non partecipare alla serie..qui è stato presentato anche il fratello di Halstead che sicuramente parteciperà ad un arco di episodi di p.d che vedremo più avanti..che rabbia mi fa sta programmazione di premium..
mi ha emozionato l'addio a Mills,peccato..almeno non è morto
ota ci aspettano le ultime tre tutte d'un fiato..spero non ci sia un grosso cliffangher finale,non riuscirò ad aspettare un altro anno

queste due ultime puntate sono statte spettacolari..la serie migliora stagione dopo stagione..
SPOILER
bellissimo e attualissimo l episodio 19..ha presentato il nuovo spin off chicago med che noi poveri clienti premium vedremo solo l'anno prossimo se tutto va bene,non in contemporanea con le altre due e magari lo stesso giorno su stories :5eek::eusa_naughty:
comunque tornando alla serie,mi piacciono già i personaggi del nuovo spin off,peccato che l attrice che ha interpretato il medico che ha operato Kelly ha deciso di non partecipare alla serie..qui è stato presentato anche il fratello di Halstead che sicuramente parteciperà ad un arco di episodi di p.d che vedremo più avanti..che rabbia mi fa sta programmazione di premium..
mi ha emozionato l'addio a Mills,peccato..almeno non è morto
ota ci aspettano le ultime tre tutte d'un fiato..spero non ci sia un grosso cliffangher finale,non riuscirò ad aspettare un altro anno

mi sa che ti sbagli su april sexton
http://www.imdb.com/character/ch0507887/?ref_=tt_cl_t2

certo che cognome azzeccato :D

Molto belle le ultime 3 puntate.

Finale di stagione con colpo di scena :D

Molto belle le ultime 3 puntate.

Finale di stagione con colpo di scena :D

Ho visto solo il primo dei tre, le maratone di serie TV non fanno per me :D
Spero che il colpo di scena finale sia più tranquillo di quello dell'anno scorso, non vorrei che perdessimo per strada qualche altro protagonista della serie. Ormai mi sono affezionato a tutti della caserma 51 :D

Indietro
Alto Basso