Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le SanDisk sono una garanzia. Mai avuto problemi
Io uso tuttora la versione da 2 GB con Windows RE per il ripristino con Macrium Reflect.I tagli erano per quell' epoca, da 1GB, 2GB e 4GB
Di recente ho trovato in un cassetto una PenDrive da 128MB, l’ho inserita per curiosità e funzionava perfettamente. Mi ricordo che nella confezione c’era anche il cd per installare i driver (Windows 98 mi pare) e una prolunga visto che le porte erano sul retro del case
Di contro comprai due Kingston da 16GB una decina di anni fa e una di colpo smise di funzionare, quella usata di meno tra l’altro, mentre invece la seconda fa ancora il suo dovere.
La mia è in confezione diversa: l'ho cercata ora in casa, è ancora sigillata... la puoi vedere insieme a varie altre Transcend di generazioni diverse, USB2 e USB3 da 2 a 64GB (non certo brillanti le USB3) ma tutte ancora ben funzionanti, qui: https://postimg.cc/grk3DRR2quella che ho
Sì, ovviamente il backup non è unico e non sta solo su chiavetta: quando faccio il backup dell'ultrabook poi il file immagine di Macrium lo copio anche su un altro disco esterno in un'altra postazione, e anche su Nas.Certo non le utilizzo come unico backup ma all'occorrenza sono ancora perfettamente utilizzabili...
Ne avevo una anche io da 128MB, non so dove sia finita. Invece mi sono ritrovato una "eXagerate" (credo fosse un second "brand" di Hamlet...Di recente ho trovato in un cassetto una PenDrive da 128MB
Sì uguale, mai usata, confezione ancora integra.la Transcend nella confezione è uguale alla mia, quella mai usata? 512 mega avrà un'età...
Sì sì stesso modello. Datatraveler G3 mi sembra.ma guarda un po...le Kingston stesso modello?
Ne avevo una anche io da 128MB, non so dove sia finita. Invece mi sono ritrovato una "eXagerate" (credo fosse un second "brand" di Hamlet...) da 512 MB, ancora perfettamente funzionante. Fatta come questa:
![]()
Sì sì stesso modello. Datatraveler G3 mi sembra.
Fico il modello eXagerate
La mia come aspetto era più sobrio però, di alluminio con un piccolissimo led verde che si illuminava anche se mi sa che quello non funziona più. I dati dell'epoca invece c’erano ancora![]()
O è una pendrive fake oppure hai un PC assemblato alla c... con le porte USB montate al contrariola Transcend 16 giga ha un led ma non si vede perchè quando inserita in orizzontale è sotto.
esatto, quindi come avevo detto la penna avrà la sua plastica (interna alla spina) sotto e dovrebbe mostrare la scritta Transcend sopraquello frontali hanno la plastica sopra