Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum
Io abito a Chiaravalle Centrale (CZ)
avrei un problema da porvi:
Impianto:
antenna logaritmica-amplificatore es2/q-switch(non so il modello e se si chiama così)-alimentatore stabilizzato con guadagno regolabile(bruciato di cui non conosco il modello)
da questo switch(???) partono due fili;
il primo serve una tv
il secondo tramite una spina a t serve 2 tv(qui è anche attaccato l'alimentatore stabilizzato)
la visione fino a qualche girono fa era accettabile
l altro giorno su questo impianto si è bruciato l'alimentatore stabilizzato,sono andato dal rivendito che mi ha dato:
amplificatore es2rt fracarro ed un
alimetatore stabilizzato am100n fracarro.
tornato a casa ho sostituito l'amplificatore precedente ed ovviamente anche l'alimentatore stabilizzato.
Ho notato anche che i cavi che collegavano amplificatore e switch(non sò se si chiama proprio così) erano in condizioni pessime e ho sostituito questo cavo con un cavo sat che avevo(forse troppo sottile) ho ricollegato questo filo, con il connettore ad f che c'era in precedenza(in buone condizioni),allo switch.
Entro in casa la tv si vede però la qualità non è delle migliori...anzi...
Ora vi chiedo cosa posso fare per risolvere questo problema???
Io abito a Chiaravalle Centrale (CZ)
avrei un problema da porvi:
Impianto:
antenna logaritmica-amplificatore es2/q-switch(non so il modello e se si chiama così)-alimentatore stabilizzato con guadagno regolabile(bruciato di cui non conosco il modello)
da questo switch(???) partono due fili;
il primo serve una tv
il secondo tramite una spina a t serve 2 tv(qui è anche attaccato l'alimentatore stabilizzato)
la visione fino a qualche girono fa era accettabile
l altro giorno su questo impianto si è bruciato l'alimentatore stabilizzato,sono andato dal rivendito che mi ha dato:
amplificatore es2rt fracarro ed un
alimetatore stabilizzato am100n fracarro.
tornato a casa ho sostituito l'amplificatore precedente ed ovviamente anche l'alimentatore stabilizzato.
Ho notato anche che i cavi che collegavano amplificatore e switch(non sò se si chiama proprio così) erano in condizioni pessime e ho sostituito questo cavo con un cavo sat che avevo(forse troppo sottile) ho ricollegato questo filo, con il connettore ad f che c'era in precedenza(in buone condizioni),allo switch.
Entro in casa la tv si vede però la qualità non è delle migliori...anzi...
Ora vi chiedo cosa posso fare per risolvere questo problema???