theclubber
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Causa soliti problemi di segnale sul MV (ed è la seconda volta in meno di 3 mesi) ho dovuto contattare il call center sabato pomeriggio. Dopo numerosi test e reset, l'operatore (che parla un italiano stentato) mi dice che è necessario l'intervento del tecnico per risolvere il problema.
Mi dice che verrò contattato lunedì per fissare l'appuntamento.
Ieri, appunto, nel tardo pomeriggio, ancora nessuna telefonata. Così chiamo il call center chiedendo spiegazioni e il primo operatore si comporta in maniera piuttosto volgare e scortese. Richiamo e il secondo dopo alcuni controlli conferma che dobbiamo attendere la chiamata per fissare l'appuntamento.
Ma si può sapere chi è che gestisce le uscite dei tecnici? L'operatore del call center ha detto che è affidato ad una ditta esterna, mentre prima era direttamente Sky a farlo.
Oggi mi hanno chiamato dicendomi che il tecnico viene domani pomeriggio, per fortuna. Spero risolva una volta per tutte il guasto!
Mi dice che verrò contattato lunedì per fissare l'appuntamento.
Ieri, appunto, nel tardo pomeriggio, ancora nessuna telefonata. Così chiamo il call center chiedendo spiegazioni e il primo operatore si comporta in maniera piuttosto volgare e scortese. Richiamo e il secondo dopo alcuni controlli conferma che dobbiamo attendere la chiamata per fissare l'appuntamento.
Ma si può sapere chi è che gestisce le uscite dei tecnici? L'operatore del call center ha detto che è affidato ad una ditta esterna, mentre prima era direttamente Sky a farlo.
Oggi mi hanno chiamato dicendomi che il tecnico viene domani pomeriggio, per fortuna. Spero risolva una volta per tutte il guasto!
