Chi gestisce i tecnici Sky?

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Causa soliti problemi di segnale sul MV (ed è la seconda volta in meno di 3 mesi) ho dovuto contattare il call center sabato pomeriggio. Dopo numerosi test e reset, l'operatore (che parla un italiano stentato) mi dice che è necessario l'intervento del tecnico per risolvere il problema.
Mi dice che verrò contattato lunedì per fissare l'appuntamento.
Ieri, appunto, nel tardo pomeriggio, ancora nessuna telefonata. Così chiamo il call center chiedendo spiegazioni e il primo operatore si comporta in maniera piuttosto volgare e scortese. Richiamo e il secondo dopo alcuni controlli conferma che dobbiamo attendere la chiamata per fissare l'appuntamento.

Ma si può sapere chi è che gestisce le uscite dei tecnici? L'operatore del call center ha detto che è affidato ad una ditta esterna, mentre prima era direttamente Sky a farlo.

Oggi mi hanno chiamato dicendomi che il tecnico viene domani pomeriggio, per fortuna. Spero risolva una volta per tutte il guasto! :eusa_wall:

theclubber ha scritto:
Causa soliti problemi di segnale sul MV (ed è la seconda volta in meno di 3 mesi) ho dovuto contattare il call center sabato pomeriggio. Dopo numerosi test e reset, l'operatore (che parla un italiano stentato) mi dice che è necessario l'intervento del tecnico per risolvere il problema.
Mi dice che verrò contattato lunedì per fissare l'appuntamento.
Ieri, appunto, nel tardo pomeriggio, ancora nessuna telefonata. Così chiamo il call center chiedendo spiegazioni e il primo operatore si comporta in maniera piuttosto volgare e scortese. Richiamo e il secondo dopo alcuni controlli conferma che dobbiamo attendere la chiamata per fissare l'appuntamento.

Ma si può sapere chi è che gestisce le uscite dei tecnici? L'operatore del call center ha detto che è affidato ad una ditta esterna, mentre prima era direttamente Sky a farlo.

Oggi mi hanno chiamato dicendomi che il tecnico viene domani pomeriggio, per fortuna. Spero risolva una volta per tutte il guasto! :eusa_wall:

i tecnici sono di ditte esterne che hanno l'appalto per lavorare per Sky.

se avete problemi con determinate ditte, segnalatelo al servizio clienti Sky.
prenderanno provvedimenti a riguardo :)

theclubber ha scritto:
Dopo numerosi test e reset, l'operatore (che parla un italiano stentato) mi dice che è necessario l'intervento del tecnico per risolvere il problema.

E' uno di quelli che rispondono da Durazzo, in Albania, dove Sky sta progressivamente allocando un sempre maggior numero di chiamate.

Pensa a quando ti capiterà di dettare telefonicamente la carta di credito o l'iban... brividi.

call center albanese...tu gli parli di napoli sud...milano est...non sanno manco se e' sulla terra o su giove...

pur di aumentare il fatturato personale gieims mardok delegherebbe un call center pure ad una voliera di pappagalli parlanti addestrati a dire:

" E' cooolpa del suo impiantoooo!!"
" E' cooolpa del suo impiantoooo!!"
"noon possiamo fareee nullaaaa!"

la parola sky e' la dimostrazione mondiale che il monopolio nel 2012 e' deleterio e pericoloso...

nonostante alcuni dipendenti sky nei forum tentino di castrare affermazioni del genere...:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso