A
andreatasca
Piccinini
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Flask ha scritto:scandaloso Pellegatti (venderebbe la madre pur di lodare il Milan). Di Dahlia e La7 non li conosco![]()
yellowbluesupporters ha scritto:votato Marianella..ma volevo votare anche Bizzotto...veramente professionali ed esperti nel loro lavoro...
quotissimo...per me il migliore e' Massimo Marianella..esperto senza rivali di calcio anglosassone...telecronache mai noiose ..passionali..gran tifoso dell'Arsenal..purtroppo pero' e' di sky...allora ho votato per Stefano Bizzotto...cruccologo e grande conoscitore di calcio internazionale..competente e mai banale..il migliore di gran lunga in Rai e che dovrebbe fare la nazionale attualmente scandalosamente in mano a Gentili..yellowbluesupporters ha scritto:votato Marianella..ma volevo votare anche Bizzotto...veramente professionali ed esperti nel loro lavoro...
io ho votato per la loro professionalità e conoscenza...non a caso Marianella commenta anche il tennis e Bizzotto addirittura i match di Hockey su ghiaccio...rotar ha scritto:quotissimo...per me il migliore e' Massimo Marianella..esperto senza rivali di calcio anglosassone...telecronache mai noiose ..passionali..gran tifoso dell'Arsenal..purtroppo pero' e' di sky...allora ho votato per Stefano Bizzotto...cruccologo e grande conoscitore di calcio internazionale..competente e mai banale..il migliore di gran lunga in Rai e che dovrebbe fare la nazionale attualmente scandalosamente in mano a Gentili..
ricapitolando Marianella e Bizzotto..
pessimi i vari Caressa,Tecca,Compagnoni e quelli Mediaset..insopportabili,faziosi ..mettiamoci anche i pseudo commentatori tecnici...
buoni anche quelli di sportitalia..non male anche le donne dell'ormai defunta dahlia tv..un tocco di femminilita' alle partite che nn guastava..
grazie a Dio abbiamo possibilita' di aumentare o abbassare il volume quando ci pare e piace..almeno quello..
![]()
milanistaavita ha scritto:ho anche sentito cronisti messicani e spagnoli...sono straordinariamente bellissimi da sentire!!![]()
nonodario92 ha scritto:immagino![]()
ma i migliori sono gli azeri o no![]()
![]()