Chevrolet Spark - benzina o gpl?

Gianfri85 ha scritto:
Ciao,
addirittura disse mio padre con cinque euro di benzina per quasi una settimana. La ciambella del gpl, che sostituisce la ruota di scorta, ha la capienza max. 31 litri.
da quanto tempo ce l'ha tuo padre?ha la nuova spark?perchè la nuova versione ha dei plus rispetto a quella precedente.

pang ha scritto:
da quanto tempo ce l'ha tuo padre?ha la nuova spark?perchè la nuova versione ha dei plus rispetto a quella precedente.

vero hai ragione questa nuova spark è un restyling del modello precendente, in effetti confrontandole ha una linea un po' più accattivante ;)

Nannilus ha scritto:
vero hai ragione questa nuova spark è un restyling del modello precendente, in effetti confrontandole ha una linea un po' più accattivante ;)
l'hai vista la versione pink con i motivi grafici sul cofano anteriore?ora cerco 1 immagini e te la mando. troppo forte per le donnine!

Chevrolet+Spark+Pink+Lady.jpg

eccola! l'ho trovata! spero di aver fatto giusto e che si veda. carina, no?

bella si!
devo dire che la versione con i disegni sopra la carrozzeria mi garba parecchio :D

Nannilus ha scritto:
bella si!
devo dire che la versione con i disegni sopra la carrozzeria mi garba parecchio :D
non ho capito se la fanno così solo rosa o anche di altri colori.

alla fine mia sorella si è decisa e andrà in concessionario ad aquistarla settimana prossima ;) è molto contenta e anche io lo sono visto che poi ogni tanto la userò pure io :D

Indietro
Alto Basso