In Rilievo Che film vedi oggi?

Sulla strage di Ustica ho diversi libri e documentari, il film forse racconta meno :eusa_think:

Oggi vorrei vedere uno dei film che vanno in onda per ricordare Bud Spencer. Ad es su Rai2 alle ore 14 c'è "Piedone lo sbirro".

Ho visto il film "100 metri dal paradiso", commedia italiana del 2012 registrata tempo fa su Rai Movie.
La storia di una ipotetica nazionale vaticana alle Olimpiadi, carino e senza pretese, con qualche buona trovata.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

GODZILLA [Azione/Avventura/Fantascienza, 2014]

godzilla-la-locandina-italiana-300051_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Simpatico e fracassone polpettone americano..ovvero un trashume di buona fattura :D

Voto: 6.5

Ho visto il film d'animazione "Asterix e il regno degli Dei". Qualche buona trovata, ma ormai il soggetto è un po ripetitivo e stantio (o forse sono cresciuto :D). Nel complesso non un granché. I vecchi film tipo "Asterix e Cleopatra" o "le 12 fatiche di Asterix" sono infinitamente più divertenti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

BIG EYES [Briografico/Drammatico, 2014]

locandina-ita-bigeyes_jpg_191x283_crop_q85.jpg

L'inizio è promettente, ma più si va avanti e più la stramberia prende il posto di cio che dovrebbe essere vero, lei tanto brava quanto sciocca, lui truffaldino quanto irritante, tutto condito da un parte finale a dir poco grottesca.
Se vi piace il sopra le righe è il titolo giusto per voi, altrimenti non vi siete persi niente. :)

Voto: 6-

Indietro
Alto Basso