Champions League su ZDF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ntm82

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti. Qualcuno mi può chiarire come mai in Italia ieri Bayer-Lazio era visibile su ZDF canale 546? E altra domanda da 1000000$, vedremo tutte le partite "tedesche" di coppa su ZDF?:eusa_whistle:

Ciao a tutti. Qualcuno mi può chiarire come mai in Italia ieri Bayer-Lazio era visibile su ZDF canale 546? E altra domanda da 1000000$, vedremo tutte le partite "tedesche" di coppa su ZDF?:eusa_whistle:

Ebbene si, in quanto la ZDF detiene i diritti tedeschi in chiaro per la champions. Il fatto che ZDF sia in chiaro sul satellite non era stato calcolato a cologno monzù.

Tutte le partite delle tedesche non credo. Ne trasmetterá una a turno. Sperando che siano quelle contro la Juve, sempre che siano insieme :D
Ma essendo 4 le tedesche di cui tre "abbinabili", mi pare, dovremmo avere qualche buona probabilitá :)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tutte le partite delle tedesche non credo. Ne trasmetterá una a turno. Sperando che siano quelle contro la Juve, sempre che siano insieme :D
Ma essendo 4 le tedesche di cui tre "abbinabili", mi pare, dovremmo avere qualche buona probabilitá :)

E se dopo i gironi rimane solo una squadra tedesca, verranno trasmesse solo le partite di quella squadra, come lo scorso anno col bayern

Online con iPad via Vodafone mi dicevano video non riproducibile, sia via web che via app zdf.
Con iPhone e connessione 3 invece andava.
Mi pare strano che zdf possa continuare a trasmettere sul 546 le partite con esclusiva Mediaset per l'Italia.

Online con iPad via Vodafone mi dicevano video non riproducibile, sia via web che via app zdf.
Con iPhone e connessione 3 invece andava.
Mi pare strano che zdf possa continuare a trasmettere sul 546 le partite con esclusiva Mediaset per l'Italia.

Le magie del satellite ;)

Zdf non "trasmette sul 546".... Trasmette su zdf. Che poi il decoder di Sky (e qualsiasi decoder che punta su Hotbird) lo riceva é un altro discorso.
Per dopo i gironi... Mi preoccuperei di più ddi risultati delle nostre che delle tedesche
Per la cronaca: accadeva uguale uguale lo scorso anno con Sky. Così come su Astra per i Mondiali ecc...

Ma lo faceva anche gli anni scorsi con esclusiva Sky. Come Das Erste trasmetterà una partita a turno di Europa League in chiaro.
Sembra che improvvisamente ZDF sia stata conosciuta dal pubblico italiano ieri sera :lol:

Ci sono giá altre discussioni al riguardo nella sez giusta.

Con Sky non centra nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso