Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Twitter ha scritto "Un po’ di turnover, così ci prepariamo tutti per l’anno prossimo".
Io invece spero proprio di no.Già, che tristezza!Spero che se lascia Mediaset si possa trasferire a Sky, sarebbe fichissimo averlo per la Champions sul satellite negli anni a venire
Dato che il commento sarà unificato per Premium Sport e Canale 5, volevo chiedervi se mi potete confermare che la qualità dell'HD della trasmissione in chiaro sarà più elevata: dovrebbe godere di un bitrate superiore rispetto al canale pay, giusto?![]()
Scusate a me Premium Sport HD squadretta, anche a qualcun altro?
Io ho guardato Bayern - Psg...incredibile come una partita così non sia andata su un canale hd...potevano mettere diretta champions in sd
Bisogna tenere conto di quanti canali accesi, calcio e non, sono accesi contemporaneamente nel mux![]()
Menomale che dall'anno prossimo torna su sky.. Non si può comprare i diritti di una competizione così importante e poi non avere i mezzi per trasmetterla.