Champions League 2017 - 18 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra comunque che le diverse tv svizzere abbiano alcune volte trasmesso partite diverse di Champions, ovviamente quando non gioca una squadra svizzera.

mi sembra comunque che le diverse tv svizzere abbiano alcune volte trasmesso partite diverse di Champions, ovviamente quando non gioca una squadra svizzera.

sì, a volte lo fanno...
ma @SATRED ha collegamenti direttamente a Comano (ergo, ha notizie sempre "di prima mano")...;)

Con sole due partite al giorno non preoccupatevi, qualcuna va su Canale5 (in particolare la Roma) e le altre su Ir Cama 3 o ZDF (ammesso che riusciate a spostare la parabola). Rigorosamente in chiaro.

Personalmente mi basta la Magica Roma, il resto purtroppo mi frega poco o niente.

Ultima modifica:
Secondo Liveonsat.com:
Basilea - Man City (ovvio!)
Real Madrid - PSG
Bayer M. - Besiktas (dato solo per SRF)
Siviglia - Man Utd (dato solo per SRF)

Diciamo che per la RSI rimane solo il dubbio tra Chelsea-Barça o Bayern-Besiktas...ma credo proprio che Satred ci abbia visto lungo!

Sulla newsletter di febbraio di Tivùsat c'è scritto questo, mi aiutate a tradurlo?
Vogliono dire che la Juve va su Canale 5 o vogliono semplicemente dire che gioca martedì ma non va su Canale 5? :D

Champions League: c'è la Juventus in HD, SOLO su tivùsat gli ottavi di finale sul satellite su Canale 5

Su Canale 5, il martedì sera, ritorna la Champions League con le sfide per gli ottavi di finale. Martedì 13 alle 20:45 protagonista la Juventus, impegnata in casa contro il Tottenham. I ragazzi di Allegri dovranno fare molta attenzione e sfruttare al meglio la gara d'andata casalinga per superare la fase ad eliminazione diretta. Martedì 20 invece la grande sfida Chelsea-Barcellona.
In diretta e in HD sul satellite SOLO su tivùsat.

Sulla newsletter di febbraio di Tivùsat c'è scritto questo, mi aiutate a tradurlo?
Vogliono dire che la Juve va su Canale 5 o vogliono semplicemente dire che gioca martedì ma non va su Canale 5? :D

Champions League: c'è la Juventus in HD, SOLO su tivùsat gli ottavi di finale sul satellite su Canale 5

Su Canale 5, il martedì sera, ritorna la Champions League con le sfide per gli ottavi di finale. Martedì 13 alle 20:45 protagonista la Juventus, impegnata in casa contro il Tottenham. I ragazzi di Allegri dovranno fare molta attenzione e sfruttare al meglio la gara d'andata casalinga per superare la fase ad eliminazione diretta. Martedì 20 invece la grande sfida Chelsea-Barcellona.
Interessante.. in giro però non leggo questa notizia..

Mica la Juventus va in diretta su Canale 5 HD solo su Tivusat? E la Roma su Canale5 terrestre? Non avrebbe molto senso.....

Solo può essere un errore o che Mediaset a cambiato idea i farà le partite di martedì.
Tutti il canali fanno la stesa programmazione su tivusat i DTT.

Leggo che Mediaset sta arrivando in hd anche su tivusat, è questione di giorni. Quindi poteva anche essere così.. inaugurando l'arrivo sul satellite con la partita della juve piuttosto che non mostrarla proprio :)

ufficiale il 14/02 Paris St. Germain-Real Madrid e 21/02 Shakhtar Donetsk-Roma .. entrambe su Canale 5 HD

Fonte: Publitalia
Rileggete, sono rimasto a questa news di Publitalia. Ancora non confermata da @Satred.

Mica vorranno fare l'accoppiata Juventus-Tottenham e Chelsea-Barcellona entrambi di martedì, la prima il 13 febbraio e la seconda il 20 febbraio? Le partite di ritorno sono a marzo... penso stavolta con la Roma e PSG-Real Madrid entrambe di martedì in giorni diversi a marzo.

Una mail del genere fa intendere chiaramente che andrà in onda la Juventus su Canale 5. Quindi o è un errore, o c’è un cambio di programma..

Rileggete, sono rimasto a questa news di Publitalia. Ancora non confermata da @Satred.

Mica vorranno fare l'accoppiata Juventus-Tottenham e Chelsea-Barcellona entrambi di martedì, la prima il 13 febbraio e la seconda il 20 febbraio? Le partite di ritorno sono a marzo... penso stavolta con la Roma e PSG-Real Madrid entrambe di martedì in giorni diversi a marzo.

Ti confermo, PSG-Real del 14 Febbraio in diretta Canale 5 :) Juventus-Tottenham in esclusiva Premium ;)

Tra l'altro martedì 13 e settimane a seguire su Canale 5 c'è l'Isola dei Famosi :)

Parlando di satellite, la partita si vedrà solo attraverso Canale5 HD di Tivusat, oltre che Canale5 del DTT. Gli abbonati Sky, la vedranno solo su Canale5 del DTT, e se non hanno l'antenna terrestre niente partita su Canale5. Io la intendo così.

Ma sulla mail Tivusat parla della Juve martedì, mentre Canale 5 invece dovrebbe dare un'altra partita mercoledì.

Ti confermo, PSG-Real del 14 Febbraio in diretta Canale 5 :) Juventus-Tottenham in esclusiva Premium ;)

Tra l'altro martedì 13 e settimane a seguire su Canale 5 c'è l'Isola dei Famosi :)

Peccato per la juve! Potevano fare almeno esclusiva premium o canale 5 tivusat. Comunque quest'anno non cambiano le carte in tavola per la juve come hanno fatto l'anno scorso trasmettendola su dtt!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso