Giampy80
Digital-Forum Gold Master
Su questo sono pienamente d'accordo, tranqui sono di parte anche io...Meglio uno 0-2 con qualità scadente che uno 0-0 con altissima definizione.Vabbè, io sono di parte.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo sono pienamente d'accordo, tranqui sono di parte anche io...Meglio uno 0-2 con qualità scadente che uno 0-0 con altissima definizione.Vabbè, io sono di parte.
L'obbligo riguarda la trasmissione in chiaro ma non necessariamente in diretta, come è stato scritto più volteBalzarini su Twitter dice che c'è obbligo di trasmettere le semifinali in chiaro, qui mi sembra di avere letto sempre diversamente. Chi ha ragione?
Balzarini su Twitter dice che c'è obbligo di trasmettere le semifinali in chiaro, qui mi sembra di avere letto sempre diversamente. Chi ha ragione?
Rispondi a Balzarini che si legga l'allegato A articolo 2.2https://www.agcom.it/documentazione...0932&_101_INSTANCE_kidx9GUnIodu_type=document
Di facile ricezione c'è TRT 1 HD a 42 estPer gli sfortunati come me che non ricevono canale 5 HD quali canali sat FTA trasmetteranno domani sera la Juve in HD? Ringrazio in anticipo. ?
Ho dato un'occhiata nell'intervallo: qualità streaming ma senza blocchi.Si é vista bene su IRCAMA 3TV?
Ho dato un'occhiata nell'intervallo: qualità streaming ma senza blocchi.
Confermate il ritorno del derby di Madrid su ZDF? Grazie.
Anche se sarebbe OT, di questi belli interventi ce n'erano diversi due anni fa, si vede che adesso è ordinaria amministrazione che la Juve arrivi in finale.Da interista: Chapeau! Finale meritatissima!
Tornando in topic, la finale con il Real imho arriva oltre il 50% (Tifosi+Gufi+Appasionati occasionali)
2 anni fa se non erro la finale fece il 46% solo su Canale 5. Il 10% su Sky. Totale oltre 13 milioni e 54%
Bene parolone, Canale 5 SD ma anche ZDF SD su Hotbird si vedono 100 volte meglio, anche se ormai sono abituato all'HD.Si é vista bene su IRCAMA 3TV?