Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera partita un po' noiosa, e non so se ci saranno gli ascolti dell'andata. Chissà quali ascolti avrebbe fatto ieri Real Madrid-Bayern Monaco. Penso che anche entrambe le semifinali della Juventus andranno in chiaro. Vedremo.

Stasera partita un po' noiosa, e non so se ci saranno gli ascolti dell'andata. Chissà quali ascolti avrebbe fatto ieri Real Madrid-Bayern Monaco. Penso che anche entrambe le semifinali della Juventus andranno in chiaro. Vedremo.
Io sinceramente non l'ho trovata per niente noiosa

Stasera partita un po' noiosa, e non so se ci saranno gli ascolti dell'andata. Penso che anche entrambe le semifinali della Juventus andranno in chiaro.
Può essere che non faccia più dell'andata anche perchè i gufi avranno cambiato canale dopo 1ora...
Le semifinali in chiaro, soprattutto se dovesse esser il Real ad affrontare la Juve, potrebbero fare il botto vero...

Alle semifinali potrebbero anche puntare ai 12/13 mln.

se la Juve finisse contro il Real, senz'altro...

contro il Monaco, invece, credo che non si arriverebbe neanche ai numeri della doppia sfida contro il Barca...

piuttosto, spero proprio che il derby di Madrid capiti già in semifinale...e non tanto per la forza delle 2 squadre (indubbiamente superiori al Monaco), quanto perchè una terza finale tutta madrilena non la reggerei, visto quanto orrende sono state le prime 2 sul piano del gioco (e dubito che, con gli stessi allenatori e, più o meno, anche giocatori dell'anno scorso cambierebbe qualcosa nell'approccio)...

Per le semifinali ci sono rumors su quale partita verrà trasmessa in chiaro da Mediaset? Anche se deduco sia un pò presto...

Per le semifinali ci sono rumors su quale partita verrà trasmessa in chiaro da Mediaset? Anche se deduco sia un pò presto...

Ovviamente, prima di conoscere gli accoppiamenti è impossibile fare certi tipi di pensieri :) Ricordo tra l'altro a scanso di equivoci che al di là della "leggenda comune" non è obbligatorio che siano le due gare della Juventus le due proposte in diretta in quanto la delibera di legge impone solo la trasmissione in chiaro delle due semifinali con squadra italiana in campo ma possono essere anche solo in differita o in sintesi.

Dopo i risultati economici di ieri di Mediaset, con il buco disastroso di Premium, difficile credo possano continuare a lasciare le partite per i soli abbonati, sperando in qualche improbabile adesione aggiuntiva.
La trasmissione in chiaro è logica conseguenza

Ovviamente, prima di conoscere gli accoppiamenti è impossibile fare certi tipi di pensieri :) Ricordo tra l'altro a scanso di equivoci che al di là della "leggenda comune" non è obbligatorio che siano le due gare della Juventus le due proposte in diretta in quanto la delibera di legge impone solo la trasmissione in chiaro delle due semifinali con squadra italiana in campo ma possono essere anche solo in differita o in sintesi.

Si, la mia domanda era riferita, se eventualmente Mediaset trasmetterà di nuovo la partita della Juve o l'altra seminfinale, cmq grazie mille, sei stato chiaro :)

Dopo i risultati economici di ieri di Mediaset, con il buco disastroso di Premium, difficile credo possano continuare a lasciare le partite per i soli abbonati, sperando in qualche improbabile adesione aggiuntiva.
La trasmissione in chiaro è logica conseguenza

Beh indubbiamente gli introiti pubblicitari di un evento del genere in chiaro superano di gran lunga gli introiti degli abbonamenti Premium

sicuramente mediaset farà vedere entrambe in chiaro le partite di semifinale della Juve, altrimenti non mi spiegherei le entrambe (e non una sola) partite in chiaro xò dei quarti

sicuramente mediaset farà vedere entrambe in chiaro le partite di semifinale della Juve, altrimenti non mi spiegherei le entrambe (e non una sola) partite in chiaro xò dei quarti

Le due partite dei quarti in chiaro è perchè si trattava di Juventus-Barcellona; ed infatti si sono visti i risultati. Per le semifinali probabilmente saranno in chiaro entrambe in diretta ma diverso è ragionare su Monaco-Juventus rispetto ad un Real Madrid-Juventus... :evil5: per questo dico aspettiamo il sorteggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso