Stasera il tutto è preso dalla rsi la 2 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sinceramente non l'ho trovata per niente noiosaStasera partita un po' noiosa, e non so se ci saranno gli ascolti dell'andata. Chissà quali ascolti avrebbe fatto ieri Real Madrid-Bayern Monaco. Penso che anche entrambe le semifinali della Juventus andranno in chiaro. Vedremo.
Beh, per la qualificazione in semifinale no di certo.Io sinceramente non l'ho trovata per niente noiosa![]()
Può essere che non faccia più dell'andata anche perchè i gufi avranno cambiato canale dopo 1ora...Stasera partita un po' noiosa, e non so se ci saranno gli ascolti dell'andata. Penso che anche entrambe le semifinali della Juventus andranno in chiaro.
Solo su Canale5?Barcellona – Juventus 10.721.000 (37.5% share)!!
Barcellona – Juventus 10.721.000 (37.5% share)!!
Dal barcellona puoi aspettarti anche 3 gol in 10 minuti, quindi i gufi fino al 80' minuto saranno rimasti sicuramentewow ottimo , un milioncino circa in più dell'andata
i gufi hanno resistito
Alle semifinali potrebbero anche puntare ai 12/13 mln.
Per le semifinali ci sono rumors su quale partita verrà trasmessa in chiaro da Mediaset? Anche se deduco sia un pò presto...
Non pensavo ad un ascolto cosi alto. Si profila un 40% di share per le semifinali.Barcellona – Juventus 10.721.000 (37.5% share)!!
Per le semifinali ci sono rumors su quale partita verrà trasmessa in chiaro da Mediaset? Anche se deduco sia un pò presto...
Ovviamente, prima di conoscere gli accoppiamenti è impossibile fare certi tipi di pensieriRicordo tra l'altro a scanso di equivoci che al di là della "leggenda comune" non è obbligatorio che siano le due gare della Juventus le due proposte in diretta in quanto la delibera di legge impone solo la trasmissione in chiaro delle due semifinali con squadra italiana in campo ma possono essere anche solo in differita o in sintesi.
Dopo i risultati economici di ieri di Mediaset, con il buco disastroso di Premium, difficile credo possano continuare a lasciare le partite per i soli abbonati, sperando in qualche improbabile adesione aggiuntiva.
La trasmissione in chiaro è logica conseguenza
sicuramente mediaset farà vedere entrambe in chiaro le partite di semifinale della Juve, altrimenti non mi spiegherei le entrambe (e non una sola) partite in chiaro xò dei quarti