Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sulle reti Mediaset l'ha sentito ieri mio padre al tg sportivo delle 13,15 detto frettolosamente da Monica Vanali, tanto che io lo avevo a malapena sentito e non avevo capito che si riferisse al chiaro su C5.
Sul forum si sapeva già da prima perché qualcuno aveva visto lo spot mi pare, ma non lo sapevo perché non mi ero ancora collegato, l'ho saputo prima dalla tv.

Non è vero. Tg sportivo di ieri sera ore 1930, nessun accenno

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Non ti basta che qui è stata data l'ufficialità due giorni fa, e con gli spot in onda? Se non ne facevano accenno al tg sportivo, non significa che non la trasmettono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Non ti basta che qui è stata data l'ufficialità due giorni fa, e con gli spot in onda? Se non ne facevano accenno al tg sportivo, non significa che non la trasmettono.

Su un forum in una discussione della juve, ieri avevo scritto che la partita andava su canale 5 dicendo che avevo visto la pubblicità e che lo avevano detto anche al tg 5, sono riusciti a dirmi che ero disattento e che sulla guida ufficiale mediaset c'era scritto ancora il film quindi io mi sbagliavo. Ormai non mi stupisco più se uno scrive sti messaggi...

#PremiumChampions 🏆 Mediaset ha scelto di trasmettere #LioneJuventus anche su #Canale5 (oltre che su @PremiumSportHD). Cosa ne pensi?

Rispondi al nostro sondaggio su Twitter -> https://twitter.com/digitalsat_it/status/787971661622542336

Visto che il calcio non lo seguo :D, mi era sfuggita.

E' stato deciso ciò per contrastare la prima mondiale assoluta de I Medici questa sera sui canali Rai anche in 4K su tivusat.

Fatto sta che Rai ha poi spostato all'ultimo l'orario di inizio dalle 21:15 alle 21:30 di questa sera, alla fine del primo tempo

Ormai sui social network si legge di tutto, e parecchia gente sta fuori come un balcone, e si arroga il diritto di dire quello che vuole. Poveri noi.

E' questo il problema, finchè si penserà che "sono la stessa cosa" qualsiasi scelta che faranno la gente non la capirà... ;)
È la verità. Ti ricordi quando era praticamente fatta per la cessione di Premium a Vivendi? Mediaset disse che avrebbe mandato in chiaro la partita di un'italiana ogni giornata, proprio perché non ci sarebbe stata più concorrenza interna. Come due anni fa, quando Mediaset aveva in mano solo una partita in chiaro a giornata (e trasmetteva sempre le italiane). Saltato l'accordo con i francesi, Mediaset free e Premium sono "tornati" a essere dello stesso padrone, quindi non c'è stata più la convenienza per la parte pay trasmettere un'italiana in chiaro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Aggiungo nonostante i Medici su Rai 1 a 8 milioni...
La scorsa partita, se invece di diretta champions avessero mandato la juve, senza concorrenza, avrebbero sicuramente toccato i 6 milioni..
L'avranno capita? :)

Esattamente, ma occorre farlo capire anche a coloro che (da abbonati) si lamentano perché la partita va in chiaro.

Esattamente, ma occorre farlo capire anche a coloro che (da abbonati) si lamentano perché la partita va in chiaro.

Io da abbonato non ho nulla in contrario. L'unica situazione che non avrei accettato è che avessero trasmesso sempre in chiaro la Juve. Ma tanto non sarebbe mai successo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Il problema è quale partita Mediaset deve trasmettere in chiaro? Italiana, non Italiana? Se vuoi fare ascolti, ieri c'è stata la risposta, avendo poi come avversario "I Medici".

Sarebbe comunque una bella partita, una delle migliori tra squadre straniere. Staremo a vedere, e lo sapremo solo qualche giorno prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso