Champions League 2016 - 17 [Programmazione Free DTT e Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sbaglio più grande di Mediaset?Aver comprato i diritti della CL.Ogni turno o con diretta gol o una partita la fanno vedere sempre.

La Champions è stata acquistata da PREMIUM non da Mediaset. Poi la parte in chiaro Premium la declina su Mediaset, non avendo canali free e avendo convenienza nel farlo ;)

La Champions League è un prodotto PREMIUM SPORT. sia nella parte pay che in quella in chiaro. Questo proprio non riuscite a capirlo ;)

Canale 5 - Notte tra Mercoledì 19 e Giovedì 20
ore 01.20 CHAMPIONS LEAGUE SPECIALE
ore 02.45 TG5 SPECIALE ELEZIONI USA

Proprio presto lo speciale Champions League dove si può vedere per la prima volta il Napoli in esclusiva pay :D

Lo sbaglio più grande di Mediaset?Aver comprato i diritti della CL.Ogni turno o con diretta gol o una partita la fanno vedere sempre.
Una partita in chiaro c'è sempre stata ;)

Inviato dal mio Samsung made in Corea

io a mediaset premium non contesto il fatto che ha preso la champions.. ma semplicmente che non si può vedere una paritta tra 2 squadre straniere anche interessante in sd nel 2016.. dico io se non hai canali da poter trasmettere tutta la champions in hd lascia perdere il pubblico ringrazierà

Proprio presto lo speciale Champions League dove si può vedere per la prima volta il Napoli in esclusiva pay :D

Una partita in chiaro c'è sempre stata ;)

Alle 23.30 c'è Matrix, lo speciale Champions va al termine di quel programma ;) Non è una questione di voler ritardare la visione degli htls del Napoli, se per quello alle 24 su Tgcom24 andranno in onda per la prima volta in chiaro all'interno di Premium Sport News ;)

Alle 23.30 c'è Matrix, lo speciale Champions va al termine di quel programma ;) Non è una questione di voler ritardare la visione degli htls del Napoli, se per quello alle 24 su Tgcom24 andranno in onda per la prima volta in chiaro all'interno di Premium Sport News ;)
Mediaset ha altri 1000 canali per mandare lo Speciale Champions League prima dell'1.20

io a mediaset premium non contesto il fatto che ha preso la champions.. ma semplicmente che non si può vedere una paritta tra 2 squadre straniere anche interessante in sd nel 2016.. dico io se non hai canali da poter trasmettere tutta la champions in hd lascia perdere il pubblico ringrazierà

Infatti chi non ha i mezzi per poter far vedere una competizione importante come questa in alta definizione meglio lasci perdere..2 canali HD con 8 partite e' inconcepibile

Finalmente l'ufficilità! :hello2:
Meglio di niente! :)

La Champions è stata acquistata da PREMIUM non da Mediaset. Poi la parte in chiaro Premium la declina su Mediaset, non avendo canali free e avendo convenienza nel farlo ;)

La Champions League è un prodotto PREMIUM SPORT. sia nella parte pay che in quella in chiaro. Questo proprio non riuscite a capirlo ;)
Ok,ma visto che il padrone è lo stesso sia per Premium e Mediaset per me sono la stessa cosa.

Spero che domani la partita faccia dei grandi ascolti e che Mediaset (free) si lasci ingolosire dagli incassi pubblicitari invece che dal numero di abbonati Premium, a buon intenditor..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Hanno aggiornato la Guida TV Sky sull'app, riporta Lione -Juventus per domani sera su Canale 5.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso