VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Scusami, tu devi essere uno di quei 500 (e dico seriamente 500) che guardano le partite del Basilea in Champions League.
Se davvero sei uno di quelli Premium è proprio la tua destinazione per il calcio...
P.s. Tranquillo, Fox Sports su Premium non lo trovi di sicuro
Si, ma continui a sviare il discorso. E francamente da uno come te, ben inserito in certi ambienti, mi sarei aspettato riflessioni diverse.
Sai meglio di me che il discorso non riguarda il Basilea o chi per essa, io sto semplicemente chiedendo se avremo una copertura totale dei match come avvenuto finora. Che c'e' di cosi' assurdo in questa richiesta? Ho intenzione di abbonarmi e quindi vorrei avere la certezza di vedere tutte le partite, poi e'chiaro che di volta in volta scegliero' quale vedere ma siccome mi abbono solo per la coppa vorrei almeno la sicurezza che questa possibilita' di scelta l'avro'.
Se cominciano a togliermi una, due, magari tre partite per giornata, capisci da te che la cosa comincia a farsi fastidiosa. Fra l'altro non capirei il senso di un esborso cosi' esoso per poi trasmettere solo parte degli incontri previsti; a mio giudizio partirebbero gia' male. Molto male.
Fra l'altro l'esempio del Basilea, francamente ha stufato. Ce l'hanno tutti col Basilea.
Ps: il discorso dei 500 spettatori e'una cosa che magari interessa te, certamente non me.