[cerco] decoder telepiù

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Sto cercando uno scatolotto nero che si usava per vedere telepiù analogico terrestre negli anni 90. E' un apparecchio nero che si usava dal 93, con ingresso scart che metteva in chiaro il segnale. Adesso non serve a niente, è solo per collezione. Qualcuno ne ha uno da vendermi?
Grazie

se puoi trovarlo te ne sarei grato, grazie mille
fammi sapere

Vi ho mandato un pm. Gentilmente mandatemi alcune foto così posso assicurarmi che è lui. Grazie per la disponibilità.

è solo per collezione, se ricordi le trasmissioni via etere sono terminate nel 2003 anno della fusione telepiù-stream e questo apparecchio cessò di funzionare molto prima. Nei primissimi anni 2000 il video si vedeva molto sfocato e l'audio era chiuso. Attualmente non serve a niente, siccome lo tenevo e mia madre l'ha buttato :mad: :mad: lo vorrei come ricordo ma non ha nessuna utilità pratica al momento e sicuramente anche in futuro

Non cerco il decoder ufficiale di telepiù ma una scatolina che faceva da decoder, non era un decoder ufficiale ma era stato immesso sul mercato nei primi anni 90 e decodificava senza abbonamento i canali.

no, non mi servno i decoder ufficiali, li ho tutti, cercavo uno scatolotto nero che si collegava tramite scart e faceva a decoder. Era un apparecchio non ufficiale che negli anni 90 rimetteva in chiaro i canali senza abbonamento.
Se vuoi ti mando le foto.

elpibe ha scritto:
no, non mi servno i decoder ufficiali, li ho tutti, cercavo uno scatolotto nero che si collegava tramite scart e faceva a decoder. Era un apparecchio non ufficiale che negli anni 90 rimetteva in chiaro i canali senza abbonamento.
Se vuoi ti mando le foto.

Mandami se ti va qualche foto, visto che di accrocchi strani ne vedo a bizzeffe, potrei darti una mano nel reperirlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso