alexsandro31
Digital-Forum Friend
Già disponibili in ondemand i due episodi che andranno in onda stasera.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quel conto alla rovescia mi da davvero angoscia,spero vivamente che non succeda qualcosa di brutto a qualche protagonista.Episodi 3 e 4 davvero belli,per adesso serie da 9.Bella bella bella.Molto belli anche gli episodi 3 e 4
Ma è una miniserie, giusto? Quindi non ci dobbiamo aspettare un'eventuale seconda stagione, immagino dunque che ci sarà un finale chiuso
Il titolo dice una certa cosa speriamo non sia come temo.La protagonista che impersona Alaska è davvero brava,la doppiatrice altrettanto.Sesto episodio davvero fantastico, il più bello fino adesso! La parte finale è stata bellissima, emotivamente coinvolgente.
Vediamo come finisce, ma ho la sensazione che possa davvero finire in maniera drammatica
Sesto episodio davvero bello,non c'è stato più il conto alla rovescio.Qualcuno l'ha visto?Spero vivamente che non finisca con qualche dramma finale.Mi sono affezionato a tutti i personaggi.
Incidente prima puntata?Non me lo ricordo,lo vado a vedere.Niente conto alla rovescia perché siamo a pochi momenti dal punto zero ovvero alla prima scena dell’incidente alla prima puntata
Il conto alla rovescia è stato ad inizio puntata. -1 giorno.Sesto episodio davvero bello,non c'è stato più il conto alla rovescio.Qualcuno l'ha visto?Spero vivamente che non finisca con qualche dramma finale.Mi sono affezionato a tutti i personaggi.
Ma poi nelle puntate seguenti è aumentato anche di molto.Il conto alla rovescia è stato ad inizio puntata. -1 giorno.
Ma vediamo se sei in maggioranza domani......Finita di vedere : BHA!
Il ragazzo biondo lo vedo bene in un film comico. E molto espressivo nelle scene buffe
Ma vediamo se sei in maggioranza domani......![]()