Centro assistenza sansui provincia di Napoli

CICCIO_DTT

Digital-Forum New User
Ho comprato qualche mese fà un decoder Scart Sansui, adesso non funziona più e non riesco atrovare un centro di assistenza per portarlo in riparazione. Qualcuno mi può indicare qualche centro di assistenza in provincia di napoli? Grazie

Tempo fa mi si è rotto un Nikkei. Chiamato la ditta che lo distribuisce mi hanno detto che non è conveniente tentare di riparare gli zapper, si cambiano. Allora lo rimandai al negozio (euronics) dove lo avevo acquistato e poco dopo me ne è arrivato uno nuovo tuttora funzionante. Mi sa che per la Sansui è lo stesso...

Grazie per la info. Mi sono recato al negozio dove lo avevo comprato e me lo hanno sostituito con uno della Akai.

Ciao

:icon_cool:

Sansui fa parte del gruppo amstrad e ha dichiarato fallimento poco tempo fa.
cercate di non acquistare questi prodotti.
ciao
Fiocco

fiocco ha scritto:
ciao
Fiocco
Scusami, ha dichiarato fallimento e si vendono ancora i loro prodotti?
I centri commerciali sono pieni di TV LCD DECODER LETTORI DVD ECC. di questa marca....ne sei sicuro?

La storia è risaputa,Sansui lo storico marchio di hi-fi è fallito molti anni fa.
Attualmente molti produttori ,importatori comprano il diritto alla commercializzazione
Sansui,Akai e Nakamichi sono di Grande group
http://www.grandeholdings.com/english/company_info.php

Telefunken,Nordmende e Vestel non sono altro che prodotti della turca Vestel

per tutti in genere grossi problemi con l'assistenza

Prova a contattare l'importatore

Company
Motom Italia SPA

Sales
+39 02 69868611

Address
Foro Buonaparte 63
20121 Milano
Italy

JillK ha scritto:
La storia è risaputa,Sansui lo storico marchio di hi-fi è fallito molti anni fa.
Attualmente molti produttori ,importatori comprano il diritto alla commercializzazione
Sansui,Akai e Nakamichi sono di Grande group
http://www.grandeholdings.com/english/company_info.php

Telefunken,Nordmende e Vestel non sono altro che prodotti della turca Vestel

per tutti in genere grossi problemi con l'assistenza

Il marchio Nordmende è di Thomson ed è stato ceduto in utilizzo agli indiani della Videocon che hanno acquisito anche l'ex Videocolor di Frosinone (storico stabilimento di cinescopi anch'esso finito nell'orbita Thomson) per il quale avevano presentato un piano di rilancio basato sull'LCD. Lì, comunque, si assemblano i Nordmende.

fiocco ha scritto:
ciao
Fiocco

Credo che Shinelco seguirà la stessa strada... credo sia di proprietà del fratello di un famoso uomo politico.

Indietro
Alto Basso