CCleaner v6.15.10623 (16/08/23)

ogni volta che leggo che hanno ottimizzato qualcosa per win 8.1 mi vengono cattivi pensieri :D
Come non posso che darti ragione "milanistaavita". :laughing7:
Eh eh eh... sotto il quella veste, passano quelli che in realtà, forse sono solo "rimedi in corso d'opera". D'altra parte, oggi, tutto si muove con un'interdipendenza e una velocità tali che è quella la normalità. :D

P.S. Ah... la ora già vecchia 4.19.4867, altrettanto buona anche col "monitoraggio" attivo: che, d'altra parte, IMHO, non ha molto senso utilizzarlo se non per liberare qualche GB... ;)

Aggiornato con successo Ccleaner alla nuova versione 5.01.5075.
Ciao milanistaavita, riguardo alla nuova grafica questa è presente infatti dalla versione 5.00, comunque l'icona in basso a destra puoi sempre disattivarla entrando in opzioni e disattivare appunto la funzione di monitoraggio del sistema che a mio avviso la trovo inutile e consuma secondo me anche risorse di sistema, quando serve e sempre con cautela esegui direttamente manualmente la pulizia tramite l'apertura ed il lacnio stesso del programma. ;)

questa versione di ccleaner 5.01.5075 sto riscontrando un po di problemi con win 7 tra cui all'avvio del programma è un po lento e avvolte va in crash,confermate?

Si esatto usate sempre link della casa del software ed evitate siti esterni o dirottatori, quindi in questo caso specifico Ccleaner va scaricato sempre dal sito Piriform. ;)

Ti è andata bene sei stato fortunato, meglio comunque non rischiare di ritrovarsi nei vari siti dirottatori che sul web sappiamo ormai bene quali sono. :D

guarda che pur andando sul sito ufficiale, tra i link per scaricare la nuova versione, indica... filehippo ;)

Indietro
Alto Basso