Catone su Clark come l'Humax!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come basta? Che discorso è? Che facciamo i thread PRO (solo per esperti) e quelli SCARSI (per la plebaglia) ?

Uno chiede informazioni, gli vengono negate in pubblico per non ledere non-si-capisce-quale-legge-del-forum e quando c'è un povero cristo che si prende la briga di spiegare 2 righe in PM, arriva il censore? Boh..

Non vedo dove sia il problema, nessuno ha parlato di aspettative, c'è un viziaccio che alcune persone ancora hanno che si chiama curiosità scientifica..

Per altro ora che ne so un po' di più non vedo dove sia il problema "legale" nel parlarne..

E' come se in un forum dove si parla di ethernet fosse vietato parlare di sniffer e di schede in modalità promisqua.. (è praticamente lo stesso concetto)...

Andremales ha scritto:
e basta ragazzi.
Catone e` un parser per lo stream DVB. Non vi fa i miracoli, esiste solo per humax5400 (almeno per ora) ed e` di difficile comprensione (se non addirittura inutile) per chi "mastica" poco certi concetti.
Grazie
@Dabigpit datti una calmata, questo è il catone ti appaiono a video informazioni di varia natura cat, pmtc, codifiche in uso sul flusso... tutto quì

Dabigpit ha scritto:
Per altro ora che ne so un po' di più non vedo dove sia il problema "legale" nel parlarne..

Caro amico

credo che tu ti stia sbagliando.

L’ultima legge in merito è del 2000 e ti inserisco uno stralcio esplicativo :

“L’articolo 1 del decreto legislativo 373/2000, nel chiarirne l’ambito di applicazione, include nel novero dei servizi ad accesso condizionato le trasmissioni televisive, cioè le trasmissioni via cavo o via radio anche via satellite di programmi destinati al pubblico (art. 1, numero 1); il successivo articolo 4, lettera b), vieta l’installazione, la manutenzione o la sostituzione a fini commerciali di dispositivi di cui all’art. 1, comma 1, lettera g), ossia di ogni apparecchiatura o programma per elaboratori elettronici concepiti o adattati al fine di rendere possibile l’accesso ad un servizio protetto in forma intelligibile senza l’autorizzazione del fornitore del servizio. Infine, l’articolo 6, nel sanzionare la condotta di chi viola l’appena illustrato articolo 4, prevede la sola sanzione amministrativa del pagamento di una somma da lire dieci milioni a lire cinquanta milioni, oltre al pagamento di una somma da lire centomila a lire cinquecentomila per ciascun dispositivo illecito. “

Il tuo esempio della trattazione di sniffer parlando di rete non calza. In quell’ipotesi lo sniffer viene esaminato per difendersi ... ma quì ? cosa si potrebbe dire ? voglio studiare come fanno a codificare i pirati così io non lo faccio ?
Quindi l’80 % dei post su questa board tratta materia sostanzialmente illegale.
E quindi l’esigenza dei soliti “solo in PM”, “boni”, “questo non si può dire” ecc ecc ...

Altro è comunque dire che l’ipocrisia che sottende un siffatto comportamento può essere trovata intollerabile da molti.
Ma nella fattispecie è innegabile che ci siano anche interessi economici per cui la morale può passare in secondo piano ......

santo_&_jonny ha scritto:
Caro amico

credo che tu ti stia sbagliando.

L’ultima legge in merito è del 2000 e ti inserisco uno stralcio esplicativo :

“Il tuo esempio della trattazione di sniffer parlando di rete non calza. In quell’ipotesi lo sniffer viene esaminato per difendersi ... ma quì ? cosa si potrebbe dire ? voglio studiare come fanno a codificare i pirati così io non lo faccio ?
Quindi l’80 % dei post su questa board tratta materia sostanzialmente illegale.
E quindi l’esigenza dei soliti “solo in PM”, “boni”, “questo non si può dire” ecc ecc ...

Altro è comunque dire che l’ipocrisia che sottende un siffatto comportamento può essere trovata intollerabile da molti.
Ma nella fattispecie è innegabile che ci siano anche interessi economici per cui la morale può passare in secondo piano ......
Secondo me dire a cosa serve una determinata cosa ,nel nostro caso CATONE,non mi pare infrangere la legge.
Faccio un esempio(stupido),se io dico che una pistola puo' uccidere....non mi sembra di infrangere la legge,ugualmente se dico a che cosa serve quell'utility,non vedo cosa ci sia di illegale.
Saluti
Luca

marenco35 ha scritto:
Secondo me dire a cosa serve una determinata cosa ,nel nostro caso CATONE,non mi pare infrangere la legge.
Faccio un esempio(stupido),se io dico che una pistola puo' uccidere....non mi sembra di infrangere la legge,ugualmente se dico a che cosa serve quell'utility,non vedo cosa ci sia di illegale.
Saluti
Luca

ma se, seguendo il tuo esempio effettivamente non molto calzante, la pistola tu la procurassi a tutti gli appartenenti alla comunità come la mettiamo ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso