Catania - Problema visualizzazione canali Sky DTT e simili

Peppo003

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Giuseppe ed abito a Catania. Da qualche anno ho notato che i canali Sky (tv8, cielo, motore trend, Dmax..ecc) in alcune prese prendono malissimo ed in altre non si vedono proprio!! Nella mia zona ultimamente sono state installate varie antenne ma non saprei dirvi di che tipologia. L'antenna che ho è condivisa con altre 3 famiglie che abitano nella stessa palazzina. L'impianto è decisamente datato.
Sapreste darmi una mano?

Grazie mille a tutti

Se in una presa vedi, magari quella più vicina all'antenna, escludo un eventuale interferenza, ma controllerei bene le derivazioni, e relativi cavi,che hai in casa.

Se in una presa vedi, magari quella più vicina all'antenna, escludo un eventuale interferenza, ma controllerei bene le derivazioni, e relativi cavi,che hai in casa.
In una presa vedo, ma molto male, a scatti e solo in alcune ore della giornata. Detto ciò sicuramente c'è qualche problema nelle derivazioni e su questo dovrò intervenire

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Giuseppe ed abito a Catania. Da qualche anno ho notato che i canali Sky (tv8, cielo, motore trend, Dmax..ecc) in alcune prese prendono malissimo ed in altre non si vedono proprio!! Nella mia zona ultimamente sono state installate varie antenne ma non saprei dirvi di che tipologia. L'antenna che ho è condivisa con altre 3 famiglie che abitano nella stessa palazzina. L'impianto è decisamente datato.
Sapreste darmi una mano?

Grazie mille a tutti
Devi verificare il segnale che arriva in casa tua.

Buongiorno a tutti,
Sapreste darmi una mano?

Grazie mille a tutti
Prima di tutto chiedi agli atri tre vicini se vedono bene tutto.

Probabilmente c'è qualche problema interno sulla distribuzione in casa ed altrettanto probabile anche in antenna.
Catania centro o provincia?

Indietro
Alto Basso