Cartone animato su Telenorba - anni 2003-2005 circa

Simsalamin

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! 😊
Sto cercando di ricordare il titolo di un cartone animato che davano su Telenorba nel blocco pomeridiano, l'anno dovrebbe essere tra il 2003-2005 circa.

Era un cartone con degli orsetti, forse ambientato in una foresta o comunque in mezzo alla natura. Il ricordo è che sul finale della sigla ci sono 2 orsetti e la visuale della camera poi piano piano si alza e gli orsetti diventano sempre più piccoli e si vede la foresta.. Non riesco a ricordare molto altro, ma non era una serie moderna, direi in stile "Oliver Onions - Jacky, l'orso del monte tallac"...

Qualcuno ha idea di che titolo potrebbe essere?
Ho già controllato un sacco di titoli come Rupert, Little Bear, Gummi Bears, Benjamin Bear, Care Bears, Paddington, e tanti altri...

Anche solo qualche suggerimento o elenco dei cartoni passati su K2/Telenorba in quel periodo mi sarebbe super utile!
Grazie mille in anticipo 🙏

Guarda se trovi qualcosa in questa lista

Tra le serie più vecchie ricordo quella dell'orsetto Mysha

Ultima modifica:
Può essere che era trasmesso su Telenorba attraverso K2?
Perchè penso che in quegli anni già andavano quei cartoni... io guardavo sempre i cartoon su Telenorba e non ricordo di questi... Può essere "Gli orsetti volanti"?

Può essere che era trasmesso su Telenorba attraverso K2?
Perchè penso che in quegli anni già andavano quei cartoni... io guardavo sempre i cartoon su Telenorba e non ricordo di questi... Può essere "Gli orsetti volanti"?
Si può essere benissimo sia come dici tu attraverso K2... non era orsetti volanti purtroppo... comunque lo stile era retrò direi. Altri che ti ricordi? magari anche senza orsetti se proprio non ti viene in mente

Si può essere benissimo sia come dici tu attraverso K2... non era orsetti volanti purtroppo... comunque lo stile era retrò direi. Altri che ti ricordi? magari anche senza orsetti se proprio non ti viene in mente
Tra i tanti cartoni che guardavo su Telenorba collegato a Italia 7 se non ricordo male c'erano questi

Il ritorno dei cavalieri dello Zodiaco
Gigi la trottola
I 5 samurai
Babil II
L'uomo Tigre
Carletto il Principe dei mostri
Principessa Zaffiro
Devilman
Yattaman
Calendarmen
Ken il Guerriero
Mazinga

Tra i tanti cartoni che guardavo su Telenorba collegato a Italia 7 se non ricordo male c'erano questi

Il ritorno dei cavalieri dello Zodiaco
Gigi la trottola
I 5 samurai
Babil II
L'uomo Tigre
Carletto il Principe dei mostri
Principessa Zaffiro
Devilman
Yattaman
Calendarmen
Ken il Guerriero
Mazinga
purtroppo nessuno di questi... il ricordo è che nella sigla iniziale alla fine c'erano uno o due orsetti in alto a sinistra nell'inquadratura circondati dagli alberi e poi l'inquadratura si allargava e si vedeva la foresta

grazie per la lista, non ho trovato nulla... (magari era prima che prendessero questi emittenti?)... cmq si gli orsetti del cuore li vedevo ma non erano quelli... uff :( c'era una foresta ho questo ricordo.

altra lista

Ultima modifica:

altra lista
nessuno di questiii :O a sto punto mi viene il dubbio che siano orsetti... ma una foresta c'era alla fine dell'intro

se non te lo ricordi, significa che non era granché come cartone animato :D

Se K2 sul digitale terrestre è arrivata nel 2009, allora era un cartone di Telenorba

a
se non te lo ricordi, significa che non era granché come cartone animato :D

Se K2 sul digitale terrestre è arrivata nel 2009, allora era un cartone di Telenorba
No, ci sono stati Fox Kids e poi K2 in syndacation per tanto tempo, dal 2000/2001

Non solo su Telenorba ma tante TV locali : )

Indietro
Alto Basso