Carta Dahlia a 10 euro per mondiali?

Trovata in una edicola a 10 euro!
Penso di attivarla quando comincia il campionato prox. Comunque non c'è scadenza e in teoria si può attivare anche più tardi.
Ciao.

sarebbe corretto da parte di dahlia di dire quante card ha distirubuito alle edicole, dato che in contempranea nei negozi si continua a vendere la card al solito prezzo di 29 euro;

Ragazzi, curiosando sul sito di Dahlia (http://www.dahliatv.it/offerte_smartcard ) ho letto ciò che segue:

Smart Card Dahlia

A soli 29 euro con la Smart Card Dahlia,

30 giorni per seguire tutti i nostri canali: calcio, sport, avventura, eros e molto altro... MA ATTENZIONE: SE LA ATTIVI DAL 7 AL 30 GIUGNO, LA TUA SMART CARD RIMARRA' ATTIVA FINO AL 31 AGOSTO! TUTTI I CANALI... PER TUTTA L'ESTATE!!

Secondo voi rimarranno attive sino al 31/08 anche le tessere da 10 euro come la mia?

Antonio MP ha scritto:
Ragazzi, curiosando sul sito di Dahlia (http://www.dahliatv.it/offerte_smartcard ) ho letto ciò che segue:

Smart Card Dahlia

A soli 29 euro con la Smart Card Dahlia,

30 giorni per seguire tutti i nostri canali: calcio, sport, avventura, eros e molto altro... MA ATTENZIONE: SE LA ATTIVI DAL 7 AL 30 GIUGNO, LA TUA SMART CARD RIMARRA' ATTIVA FINO AL 31 AGOSTO! TUTTI I CANALI... PER TUTTA L'ESTATE!!

Secondo voi rimarranno attive sino al 31/08 anche le tessere da 10 euro come la mia?

bè due mesi al posto di uno mi sembra una buona strategia commerciale;

sconosco se le card a 10 euro dahlia la riconosca diverse da quelle da 29 euro, se sono uguali tanto di guadagnato per chi le attiva dal 7 giugno 2010, bisognerebbe controllare i seriali

bhe 2 mesi, la card a €10 fa capire che vogliono nuovi abbonati per poi fargli comprare il gold a €189. non penso che uno si andrebbe a comprare la card a 200 euro circa!

Se qualcuno è a conoscenza se la promozione della visione fino a fine Agosto vale anche per queste card da 10 ovviamente attivate dal 7 al 30 Giugno ce lo fa sapere? Grazie per le eventuali risposte. ;)

Penso basti che chi ha attivato oggi la tessera da 10 euro presa in edicola riporti la data "validità dei diritti" che gli appare sul menù.

apprendistasat ha scritto:
Penso basti che chi ha attivato oggi la tessera da 10 euro presa in edicola riporti la data "validità dei diritti" che gli appare sul menù.
Appunto ma speriamo che qualcuno se lo fa oggi lo comunichi. Comunque ieri ho mandato una mail a Dahlia per sapere se questa promozione vale anche per queste card, se mi rispondono vi farò sapere. ;)

le tessere dahlia non riportano la validità dei diritti

A77 ha scritto:
Appunto ma speriamo che qualcuno se lo fa oggi lo comunichi. Comunque ieri ho mandato una mail a Dahlia per sapere se questa promozione vale anche per queste card, se mi rispondono vi farò sapere. ;)

quelle da 10 euro vale un mese, quelle da 29 euro vale la promo vedi fino a fine agosto, mi sembra corretta sta cosa, cmq in entrambi i casi poi aspetteremo le promo future, chissà un anno full a 99 euro?

Gigiilbullo ha scritto:
quelle da 10 euro vale un mese, quelle da 29 euro vale la promo vedi fino a fine agosto, mi sembra corretta sta cosa, cmq in entrambi i casi poi aspetteremo le promo future, chissà un anno full a 99 euro?
Si, sembra corretto anche a me, certo che se verranno proposte promozioni del valore che speri tu, non sarebbe male.:D

Gigiilbullo ha scritto:

E' una tua deduzione o hai fonti informative fondate, in effetti il sito dahlia dice carte da 29 euro ma chissà..... ?
Personalmente mi trova daccordo altrimenti anche le carte gratuite con visione per 10 giorni, attivate da oggi si sarebbe potuto vedere fino ad agosto.
Qualcuno può confrontare i seriali di una card dahlia, che ne sò con quella di un amico, da 29 euro con una da 10 euro o anche con una gratuita per constatarne possibili differenze estetiche o del progressivo seriale o quant'altro possa riscontrarvi.
Il mio personale contributo, sulla mia carta da 10 euro ancor da attivare, è fucsia con la sagomatura sim ed ha riportato due volte il seriale di 11 cifre, rispettivamente così ordinati 4 4 3, ditemi se vi serve sapere la parte iniziale o la centrale, ovviamente non l'ultima per non individuare la mia scheda di prossima attivazione.

Ma se normalmente la smart card da 29€ ha incluso un mese di visione così come questa da 10€, perchè mai non dovrebbe valere anche per quella pagata 10€ l'estensione dei diritti fino a fine agosto?

Io attiverò stasera quella allegata al giornale e vi dirò che diritti di visione mi arrivano, ma all'interno della confezione non mi sembra di cogliere alcun distinguo tra questa e una "normale" da pagare 29€...

Incredibile! ho telefonato DUE volte al numero verde di Dahlia ed entrambe le volte gli operatori NON sapevano che attivando una smart card da oggi si aveva l'estensione dei diritti di visione fino ad Agosto.... :eusa_wall:

Dopo che glielo spiegavo io hanno farfugliato qualcosa riguardo: il primo con la più classica scusa dell'operatore cioè "Abbiamo il sistema in agiornamento", l'altro sul fatto che "non è stato ancora uffficializzato"....

Non ho parole....

se era una deduzione o supposizione l'avrei detto, all'invreso è una certezza, cosa che ribadisco trovo corretta in particolare per chi ha speso 29 euro;

se poi aggiungiamo che nei mesi estivi il cacio di seria A e B quasi scompare, rimane l'offerta adult che ben si confronta con gli altri operatori, quali conto tv, glamour plus, teleitalia;

piaccia o mneo le "killer application" sono lo sport e i programmmi per adulti;

Tessera dahlia a 10 euro attivata!! ma come si fa a vedere fino a quanto durano i diritti di visione???

tidus_86 ha scritto:
Tessera dahlia a 10 euro attivata!! ma come si fa a vedere fino a quanto durano i diritti di visione???

c'è scritto in questa discussione :eusa_wall: :eusa_wall:

ma la smart card a 10 euro si può ancora acquistare?????
PS.io abito a catania

MascaraXS ha scritto:
ma la smart card a 10 euro si può ancora acquistare?????
PS.io abito a catania
E' già stato scritto almeno un paio di volte... Prova a chiedere ad un giornalaio nella tua zona, era con d+tv di 2 settimane fa, se ne ha ancora te la vende. ;)

Indietro
Alto Basso