Caressa e altri urlatori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

theclubber

Digital-Forum Gold Master
Titolo semplice.

Insieme a Compagnoni è il classico telecronista urlatore, che quando c'è un cross in area, senza NESSUN attaccante che possa buttarla in porta, è capace di urlare comunque, come se, dagli spalti dello stadio, non vedesse chiaramente che non c'è appunto nessun in area, a differenza di chi vede la partita in tv che segue la traiettoria del pallone.

Io trovo che sia diventato anti-milanista all'ennesima potenza. Quando commenta la Juventus è qualcosa di imbarazzante.

Spero che il topic non venga censurato....

theclubber ha scritto:
Quando commenta la Juventus è qualcosa di imbarazzante.
....
domani sera commenterà Diretta Gol proprio Juventus-Lazio..
appoggio il tuo post...un telecronista dovrebbe essere sempre il più neutro possibile...ancor di più se commenti la serie a...il top dell'esaltazione lo ha avuto al gol di Del Piero a Juventus-Inter..mio padre(juventino convinto)ha tolto l'audio di Caressa :badgrin:

fedewrc ha scritto:
Caressa tifa Roma!!

Lo sappiamo!!!
Ma è anche palesemente anti-milanista e filo-juventino. Chiunque può sentirlo dalle sue telecronache.
E meno male che Di Marzio, in occasione di quell'episodio che aveva coinvolto il telecronista della Nocerina, aveva detto che Sky pretende dai suoi giornalisti e non la massima imparzialità sul lavoro....

Caressa filo juventino è stupenda,vero che stima del piero ma filo juventino ma proprio no..

theclubber ha scritto:
Ma è anche palesemente anti-milanista e filo-juventino
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
theclubber ha scritto:
Chiunque può sentirlo dalle sue telecronache
Infatti, in questa sezione, non ci sono thread contro Caressa aperti da juventini.
Proprio no, eh:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Comunque prevedo che questo, di thread, avrà vita breve.:eusa_whistle:
E giustamente, anche.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

theclubber ha scritto:
Perché dovrebbe avere vita breve?
Perchè i thread in cui ci si lamenta di Tizio che "tifa per la Juve perchè ha detto che non era rigore" o di Caio che "è contro il Milan perchè ha usato un tono di voce più basso, rispetto ad un'altra occasione" in genere vengono chiusi in meno di 24 ore.:evil5: :evil5: :evil5:
E anche questo mi auguro che faccia la stessa fine:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Perchè i thread in cui ci si lamenta di Tizio che "tifa per la Juve perchè ha detto che non era rigore" o di Caio che "è contro il Milan perchè ha usato un tono di voce più basso, rispetto ad un'altra occasione" in genere vengono chiusi in meno di 24 ore.:evil5: :evil5: :evil5:
E anche questo mi auguro che faccia la stessa fine:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Vengono chiusi perché evidentemente la gente non ha le orecchie per valutare... Non lo dico da milanista... Potrei dire che Compagnoni quando commentava il Napoli in Champions era come Caressa, con il suo compare Massimo Mauro (altro commentatore discutibile). Quindi non faccio certe osservazioni perché mi fa piacere farle.

Ridicolo questo topic...
Vi lascerei Ciarravano per ogni partita invece,e poi vediamo se avete il coraggio di lamentarvi ancora
Vogliamo parlare di tutte quelle donzelle che non sanno nulla di calcio e appaiono anche in tv (tipo la Bonnet,la moglie di Compagnoni o qualche altra arpia)?

Caressa è diventato filo-juventino da quando ha fatto il commento durante l'inaugurazione del nuovo stadio... dovevate sentirlo...
Ma non è tutto, nelle partite seguenti se la juve giocava bene o vinceva secondo lui era merito dello stadio!! :icon_rolleyes: Quando l'ho sentito non ci volevo credere...

rvd_88 ha scritto:
Ridicolo questo topic...
Vi lascerei Ciarravano per ogni partita invece,e poi vediamo se avete il coraggio di lamentarvi ancora
Vogliamo parlare di tutte quelle donzelle che non sanno nulla di calcio e appaiono anche in tv (tipo la Bonnet,la moglie di Compagnoni o qualche altra arpia)?

Meglio Ciarravano e Zancan (veri esperti di calcio estero) di Caressa e Compagnoni!

Anch'io non sopporto la Bonnet, soprattutto per il fastidioso accento francese e le facce che fa quando parla. Per il resto, non mi piacciono particolarmente le donne che fanno le bordocampiste (men che meno la Leonardi). Però non credo siano la rovina del calcio su Sky.

Come avete visto questo topic è rimasto aperto perchè su questo forum nessuno "censura" come è stato detto da qualcuno. ;)

Ma considerato che l'andamento non porta a nulla di costruttivo ma accuse e offese varie direi che è il momento di chiuderla qua :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso