Canzoni promo Mediaset Premium

alessandro21

Digital-Forum Gold Master
Ultimamente mi sono accorto che le canzoni dei promo di Premium sono davvero molto belle.

Apro questo 3d, in modo da segnalare tutte le canzoni, ovviamente le più belle, così chi magari vuole sentire una determinata canzone ma non riesce a trovarla, può cercare qui. :)
Raga, una raccomandazione, date i titoli sia delle canzoni vecchie che di quelle nuove ;)

Ovviamente, se i Mod. ritengono che questo 3d sia da chiudere, sono liberi di farlo :)

ciao, sono whiteant... cercavo giusto voi!!! :)
mi aiutate a trovare un brano usato nei promo Discovery World?
cerco quello con su la voce che dice: "We wonder, so now we find, we ask so we connect..."
graziegraziegrazie!!!!

Come si intitolano e chi sono ad eseguire le canzoni:
1) che si sente all'inizio dei programmi SyFy su Steel che accompagna le immagini prese dalle varie serie trasmesse?
2) la sigla di Smallville?
Grazie! Ciao! ;)

Bravissimo Ale, hai fatto bene ad aprire sto 3d che mancava, poi è molto utile perchè io stesso certe canzoni non riesco a decifrarle nemmeno cercando sul web...altre invece riesco a scovarle...:D

@franz1963

La sigla di Smallville è dei Remy Zero e si intitola "Save Me", bella canzone. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Bravissimo Ale, hai fatto bene ad aprire sto 3d che mancava, poi è molto utile perchè io stesso certe canzoni non riesco a decifrarle nemmeno cercando sul web...altre invece riesco a scovarle...:D
io mi sono amato di shazam! :D

Ragazzi questa canzone l'hanno messa un paio di volte durante le clip della Champions League e a me piace ;)
Il gruppo credo sia sconosciuto ai più :)
Una chicca: la canzone fa parte della colonna sonora della prima stagione di Smallville :D

The Middle by Jimmy Eat World
http://www.youtube.com/watch?v=oKsxPW6i3pM&ob=av2e

Indietro
Alto Basso