Ragazzo1979
Digital-Forum Platinum Master
Grazie davvero a tutti per le info sat e non
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, deve essere sempre su KRK....ciao amico siamo quasi paesani io sono originario di Porto Tolle ma abito a VigevanoDTTFANS ha scritto:
osvysat ha scritto:io sono originario di Porto Tolle ma abito a Vigevano![]()
Ragazzo1979 ha scritto:C'è la possibilità che riesca a vedere le rete Rai e Mediaset?
Ragazzo1979 ha scritto:Ho la tv via sat a casa.Volevo solo sapere se si vedevano canali locali in slovenia e croazia
Oltre i canali sat ero interessato ai canali locali via cavo e terrestriZwobot ha scritto:Ma tu chiedevi canali di altre nazioni! Quindi non so cosa risponderti, locali o di altre nazioni?![]()
Di altre nazioni, naturalmente esattamente come in Italia, via satellite, mentre canali locali in terrestre o via cavo.
Via cavo di solito si riceve anche un mix di canali delle altre repubbliche ex jugoslave.
Ci sono 28 canali locali.Non maleZwobot ha scritto:Via cavo si riceve un mix di canali terrestri e satellitari, per quanto riguarda i canali locali, non ce ne sono tanti.
Qui trovi l'elenco dei canali esistenti in Croazia: http://sat-address.com/tv/Croatia.html
Ragazzo1979 ha scritto:Ci sono 28 canali locali.Non male