Canali visibili in Croazia e Slovenia

osvysat ha scritto:
io sono originario di Porto Tolle ma abito a Vigevano:D

orca!:D :D

Ragazzo1979 ha scritto:
C'è la possibilità che riesca a vedere le rete Rai e Mediaset?

Se intendi via Sat e come dici l'albergo ne e provvisto, credo tu non abbia problemi a vedere i canali nazionali....;)

Dttfans

Oltre i canali croati e sloveni,c'è la possibilità di vedere anche canali di altre nazioni?

La diffusione satellitare copre tutta l'Europa, a meno di fottprint localizzati, per cui ciò che si riceve in un luogo lo si riceve anche in un altro, facendo un discorso grossolano, e comunque come facciamo a sapere cosa riceve l'albergo dove andrai? Dipende da che impianto hanno, da che satellite ricevono, ecc.
Per la Croazia i canali sloveni sono canali esteri come quelli spagnoli o turchi, e vengono ricevuti via satellite o via cavo.
Tu non hai un impianto satellitare a casa, vero? Perchè altrimenti ti renderesti conto che si ricevono centinaia di canali dall'Europa intera.

Ho la tv via sat a casa.Volevo solo sapere se si vedevano canali locali in slovenia e croazia

Ragazzo1979 ha scritto:
Ho la tv via sat a casa.Volevo solo sapere se si vedevano canali locali in slovenia e croazia

Ma tu chiedevi canali di altre nazioni! Quindi non so cosa risponderti, locali o di altre nazioni? ;)

Di altre nazioni, naturalmente esattamente come in Italia, via satellite, mentre canali locali in terrestre o via cavo.
Via cavo di solito si riceve anche un mix di canali delle altre repubbliche ex jugoslave.

Zwobot ha scritto:
Ma tu chiedevi canali di altre nazioni! Quindi non so cosa risponderti, locali o di altre nazioni? ;)

Di altre nazioni, naturalmente esattamente come in Italia, via satellite, mentre canali locali in terrestre o via cavo.
Via cavo di solito si riceve anche un mix di canali delle altre repubbliche ex jugoslave.
Oltre i canali sat ero interessato ai canali locali via cavo e terrestri;)

Ragazzo1979 ha scritto:
Ci sono 28 canali locali.Non male

Se con locali intendi croati, ok, ma se intendi regionali, cioè che si ricevono solo in alcune zone della Croazia, allora sta attento che non tutti quei canali sono regionali, ma solo alcuni, circa 12.

Sono appena ritornato dal viaggio.I canali visibili sia in Slovenia che in Croazia erano una ventina.Quasi la metà erano locali come Slo1,Slo2,Slo3,Hrt1,Hrt2 etc

Indietro
Alto Basso