scusate se riuppo una discussione di quattro anni fa ma oggi mi è di nuovo successo dopo tanto tempo...stamattina per lavori hanno staccato la corrente e avevo antenna e alimentazione attaccati, una volta tornata la corrente sono spariti tutti i canali, non mi era più successo dopo che avevo scritto qui, forse una o due volte ma nel giro di qualche ora era tornato tutto a posto, oggi no, dopo più di 12 ore trovo pochissimi canali con la ricerca, e si vedono pure disturbati...ho letto che pensate che siano condensatori che ormai sono partiti, nel caso in cui decidessi di chiamare qualcuno per ovviare una volta per tutte a questo problema mi consigliate un'elettricista o un'antennista? scusate ma non so dove si trovino questi condensatori, per questo vi chiedo...
avevo parlato anche con un'antennista qualche tempo fa, e dopo che gli avevo detto che l'antenna della casa ha 25 anni, mi aveva risposto che è già un'età "avanzata" e che dovrei pensare di cambiarla, ma visto che è una spesa non indifferente (sui 1000 euro penso di aver capito) vorrei farne a meno, anche perchè quando non succede questa interruzione di corrente i canali li vedo quasi tutti bene, ad eccezione di qualcuno ma sono problemi della mia zona