Canali Mediaset non si vedono più.

aladar74

Digital-Forum New User
Salve,
sono nuovo del forum
Ho una tessera Tivusat che mi sono fatto spedire dall RAI lo scorso anno.
La utilizzo su uno STRONG 8100 modificato con firmware Revolution 4.9
Fino a pochi giorni fa tutto bene, ora alcuni canali Mediaset, tra cui Canale 5, Rete 4, Italia 1, Iris non si vedono più, mentre altri tra cui Italia 2 e Mediaset Extra vanno bene.
Qualcuno sa darmi qualche informazione in merito?
Grazie.

Sandro

Ciao e benvenuto nel forum ;)
Prova a risintonizzare ;) Sono cambiati alcuni parametri audio/video su quei canali e magari il decoder non "li aggiorna" automaticamente ;)

Avevi ragione.

Sì,
risintonizzando il problema si risolve.
E' una palla che avrei voluto evitare perché con questo firmware i canali non vengono mai messi in ordine automaticamente, comunque funziona.
Grazie.

aladar74 ha scritto:
Sì,
risintonizzando il problema si risolve.
E' una palla che avrei voluto evitare perché con questo firmware i canali non vengono mai messi in ordine automaticamente, comunque funziona.
Grazie.

Basta metterli in ordine da se è semplicissimo.

Sul decoder di mio cugino tutti i canali ok tranne la frequenza 11919 che mi da tutto assente,decoder ts 9000 non sa se il problema e nato dopo l'aggiornamento perche non si intende di sat

Digitsatmania ha scritto:
Sul decoder di mio cugino tutti i canali ok tranne la frequenza 11919 che mi da tutto assente,decoder ts 9000 non sa se il problema e nato dopo l'aggiornamento perche non si intende di sat
Una bella risintonizzazione completa e problema risolto ;)

ale89 ha scritto:
Una bella risintonizzazione completa e problema risolto ;)
Nada! il problema lo risolto ma solo manualmente inserendo non la frequenza 11919 ma 11920,con 11919 segnale 0!,con 11920 segnale 90%

ciao, non riesco a risintonizzare, ho perso la password, quindi non entro nel menu. aiuto come si può fare?

canali mediaset

probabilmente è stata cambiata da mio figlio che nega di averlo fatto.....ho provato con la passwort 0000 1234 9999 ma niente. si vedono tutti i canali tranne quelli di mediaset. alternative per sbloccare la passwort ? reset manuale se esiste ?

plastica ha scritto:
probabilmente è stata cambiata da mio figlio che nega di averlo fatto.....ho provato con la passwort 0000 1234 9999 ma niente. si vedono tutti i canali tranne quelli di mediaset. alternative per sbloccare la passwort ? reset manuale se esiste ?

ti hanno già chiesto che decoder hai e non hai risposto :) non ti si puo aiutare senza questa informazione

prova a fare di nuovo una ricerca canali,sempre se la pass del menu non e stata cambiata anche.
sul libretto istruzione c'e scritto questo

Info:
• Il codice d’accesso preimpostato è 0000.
• Se avete dimenticato il codice d’accesso, vi preghiamo di contattare il vostro fornitore.

se no vai sul sito humax e fai questi aggiornamenti che trovi

HTML:
http://www.mediasat.com/content.asp?L=1&IdMen=298

Salve, vorrei segnalare che a tutt'oggi su humax 5600 aggiornato , la ricerca di tivusat non trova mediaset, che recupero su 11919 ma finiscono ovviamente in ultima posizione come numerazione canale.
Da notare e' che la guida tivusat, funziona, ovvero porta sul canale mediaset scelto anche se non in ordine.

c'e qualche novità? avevo preso apposta un decoder certificato per evitare questi problemi.

Ultima modifica:
bob4x4 ha scritto:
Salve, vorrei segnalare che a tutt'oggi su humax 5600 aggiornato , la ricerca di tivusat non trova mediaset, che recupero su 11919 ma finiscono ovviamente in ultima posizione come numerazione canale.
Da notare e' che la guida tivusat, funziona, ovvero porta sul canale mediaset scelto anche se non in ordine.

c'e qualche novità? avevo preso apposta un decoder certificato per evitare questi problemi.
Ma infatti è la prima volta che sento questo problema.

Ma perchè fai ricerca tivusat? Fai la ricerca generale e facci sapere se i canali li ordina.

Ho anch'io da stamattina lo stesso problema sul 5600-S HD

canali Mediaset TUTTI spariti ...

ho chiamato un amico che ha lo stesso modello e lui non ha nessun problema ...

non capisco come mai succede questa cosa ...

prima di resettare aspetto un po' ...

luX0r.reload ha scritto:
Ma infatti è la prima volta che sento questo problema.

Ma perchè fai ricerca tivusat? Fai la ricerca generale e facci sapere se i canali li ordina.

avevo gia' provato , leggendo qualche post prima..l'aggiornamento "globale" nn mi aggiorna mediaset...

provero' a resettarlo alle impo di fabbrica e riscaricare il sw aggiornato il 14/3.

Ps..qualcuno mi illumini sull' utilizzo di ricarca canali tivusat...a me sembrava il metodo piu' veloce per avere i miei canali tutti belli ordinati!! :)

Indietro
Alto Basso