Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no purtroppo non le becco essendo al sud.....lucamax ha scritto:se hai la parabola motorizzata e riesci ad arrivare a 28 gradi est,con una parabola di medie dimensioni(70-90)se sei al nord
puoi ricevere tutte le reti bbc e tutte le reti Itv
Il 90 % dei programmi è sottotitolato,addirittura i programmi in diretta sportivi,giornalistici,vengono sottotitolati in tempo reale
Guarda sul sito lyngsat e troverai tutte le frequenze
ciao
lucamax ha scritto:se hai la parabola motorizzata e riesci ad arrivare a 28 gradi est,con una parabola di medie dimensioni(70-90)se sei al nord
puoi ricevere tutte le reti bbc e tutte le reti Itv
Il 90 % dei programmi è sottotitolato,addirittura i programmi in diretta sportivi,giornalistici,vengono sottotitolati in tempo reale
Guarda sul sito lyngsat e troverai tutte le frequenze
ciao
max7171 ha scritto:Io abito in prov. di Bologna. Con una 80 cm riesco a prendere 28 est mettendola fissa?
max7171 ha scritto:Io abito in prov. di Bologna. Con una 80 cm riesco a prendere 28 est mettendola fissa?
lucamax ha scritto:se guardate il footprint di astra 2d,in teoria già a milano non si dovrebbe vedere nulla,la realtà è diversa
In pratica penso che a Bologna con una 150 si riesca a ricevere
Certo che una parabola da 150 cm sul balcone non è il massimo,a quel punto bisognerebbe installarla sul tetto
Per quanto riguarda il sud penso sia impossibile ricevere astra 2d;per quanto riguarda i sottotitoli ci si potrebbe accontentare dei film su dvd ,quasi tutti ce li hanno
il sito di Astra2D è tra quelli liberamente linkabililucamax ha scritto:Ho trovato un sito su astra 2d,non so se posso postarlo,cmq con google si trova al primo posto inserendo le parole astra2d e footprint
Ci sono tutti i rilevamenti da Milano all'Abruzzo
Usando un decoder sensibile e un lnb con bassa soglia,con una 120 si dovrebbe riuscire a ricevere
Se dovesse piovere nulla da fare
Ciao