Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma c' è per caso un altro metodo?TIKAL ha scritto:No, via sat non si puo' vedere![]()
Ok grazie, ora mi documento un po'. Ma quella cosa del feed su telsat con che parabola si può prendere?ANDREMALES ha scritto:c'è un motivo "fisiologico", ne abbiamo parlato molte volte nel forum (basta che tu faccia una ricerca, o che tu vada nella sezione "pay tv e canali" oppure "parabole e LNB"). Ogni satellite ha uno "spot" di irradiazione sul territorio, ed è posizionato su un punto orbitale ben preciso della fascia geostazionaria. I canali pensati per l'irradiazione sul suolo americano sono -per l'appunto- sullo spot del territorio statunitense, e non europeo; inoltre (peggio ancora) tali satelliti sono in una posizione della fascia che è al di là dell'orizzonte (sotto la linea dell'orizzonte, voglio dire) pertanto non essendo otticamente visibili, non permetterebbero comunque l'irradiazione verso il territorio europeo. Fatti un giro su www.lyngsat.com e guarda gli spot di ogni satellite per capire il concetto.
![]()
Riky290 ha scritto:Ok grazie, ora mi documento un po'. Ma quella cosa del feed su telsat con che parabola si può prendere?
feedfan ha scritto:Altra delusione è MSNBC che su questo satellite da circa 9 mesi non trasmette più gli spot USA ma un loop video con i promo del canale (chissà che ciò non dipenda dall'imminente accordo con Class Editori....![]()
feedfan ha scritto:In realtà la NBC trasmette feed per l'Europa e il Medio Oriente da questo satellite dal lontano febbraio 2000.
Kantrax ha scritto:Quando dicevo un paio di anni intendevo che è diventato un po' più stabile rispetto a quello che era una volta, anche se all'inizio era possibile vedere pure la CNN USA e la CNN Headlines e la FOX News su un'altra frequenza del medesimo satellite, ora criptate. Io come potenza con una 90 ho sempre o quasi il fondoscala.
Sinceramente Today lo vedo dal lunedì al venerdì qui al lavoro da appunto un paio di anni e a parte un paio di volte con sbalzi di segnale , non me lo sono mai perso.
Per gli spot posso confermare ZWOBOT, servono per gli insert locali in quanto il segnale non è l'on air...ma il program.
Boothby ha scritto:Non so se la situazione è cambiata perchè ormai sono parecchi mesi che non riesco più a riceverlo, ma l'anno scorso per un breve periodo avevo tentato di seguire il Late Night e il Saturday Night Live, metà delle volte o c'erano barre colorate o schermo nero.
marcel87 ha scritto:Piccola domanda da ignorante..
Ma nelle varie basi (vedasi Sigonella, Aviano ect.) come lo ricevono il bouquet Usa?