Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paolo1969 ha scritto:Non è aggiornato. Il sito di biddo riporta tutti i MUX ricevibili a Roma, anche notturni. 7 Gold non è presente.
Certo, sicuramente è il più aggiornato, infatti ogni modifica è presente sul sito, ma per 7 gold forse non è stato comunicato che attualmente non fa più test notturni. Se qualcuno di Roma lo riceve di notte, smentisca pure.Corry744 ha scritto:E' strano quello che dici anche perchè a me ed a tutti gli altri utenti del forum risulta spesso OTGTV.it il più affidabile ed aggiornato in assoluto.![]()
non per tutti i paesiCorry744 ha scritto:E' strano quello che dici anche perchè a me ed a tutti gli altri utenti del forum risulta spesso OTGTV.it il più affidabile ed aggiornato in assoluto.![]()
Guarda che io di ricerche di canali ne faccio duemila al giorno con tutti i miei decoder e anche di notte, e poi con lo Humax 4000 puoi impostare la ricerca dei canali a qualsiasi ora del giorno e la fa da sola anche con decoder spento. L'ho messo ogni giorno ad orario diverso la notte e ti posso garantire che 7gold non trasmette mai in digitale.Corry744 ha scritto:Eppure sul seguente link:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM00&posto=Roma
è indicato che di notte dovrebbe trasmettere il relativo Mux sul Ch 37 UHF.![]()
Questa è una tua opinione!!!! Io lo trovo per alcuni aspetti un canale molto interessante!LNB70 ha scritto:Questo Canale 7 Gold se sparisse sarebbe meglio e lasciasse spazio a ben altre reti più importanti e ben fatte.
Non sono un espertissimo in syndacation (forse anche il fatto che molte ingnoro che esistano) ma 7 gold ti assicuro che è la miglior sindacation che esiste in italia, certo non puo essere paragonata ai grandi network come rai-mediaset e la 7, ma si difende benissimo, a volte grazie anche a biscardi la rete ha toccato piu dell'1%di share, un gran bel risultato...LNB70 ha scritto:Questo Canale 7 Gold se sparisse sarebbe meglio e lasciasse spazio a ben altre reti più importanti e ben fatte.
Anche perché di syndIcation (con la I) non ne sono rimaste granché..adriaho ha scritto:Non sono un espertissimo in syndacation (forse anche il fatto che molte ingnoro che esistano) ma 7 gold ti assicuro che è la miglior sindacation che esiste in italia, certo non puo essere paragonata ai grandi network come rai-mediaset e la 7, ma si difende benissimo, a volte grazie anche a biscardi la rete ha toccato piu dell'1%di share, un gran bel risultato...
Olà chi si rivede..l'esperto di 7goldMetronotte® ha scritto:Mi sà che come dati auditel non siete molto aggiornati, la prima serata oscilla tra 1-2% share, la seconda serata supera abbondanttemente il 2%, con picchi che possono toccare negli over 25 anche il 5% vedi Ultimate force.
Sta crescendo.. certo che con biscardi hanno fatto un gran colpaccio... Potrebbero anche aspirare a diventare rete nazionale...(ce riuscita k-2 perche 7 gold non dovrebbe riuscirci?)Metronotte® ha scritto:Mi sà che come dati auditel non siete molto aggiornati, la prima serata oscilla tra 1-2% share, la seconda serata supera abbondanttemente il 2%, con picchi che possono toccare negli over 25 anche il 5% vedi Ultimate force.
Saluti.
Poi ognuno e libero di seguire o meno il canale.
aristocle ha scritto:Olà chi si rivede..l'esperto di 7gold![]()
Certo che con il DTT sta legge dell'interconnessione non avrà più molto senso... però a quanto dici 7 Gold potrebbe avere noie se diventasse rete nazionale in DTT... che dovrebbe fare usare un trusco come come K2/k 2?Metronotte® ha scritto:ricordati comunque che K2 e k 2 "contenitore" sono al momento due entità, una e un canale ex novo( in pratica non esisteva, se non come contenitore e non come vera syndication) che non deve sottostare alle vigenti leggi sull'interconnessione cosa che 7Gold invece deve fare, l'altra invece rimane strategicamente sull'analogico per dare la possibilità a quelli che non prendono la sorella maggiore in digitale di continuare nella loro abitudine di vederla sui canali "associati".
LNB70 ha scritto:, 7 Gold, Europa7, Italia7