Cambiare PostePay su area fai da te

dida94

Digital-Forum Senior
Avendo sostituito la mia carta postepay in quanto la precedente era scaduta,ho trovato un problema sull'area fai da te nella modifica di carta di credito : praticamente dopo aver messo i nuovi dati e modificato la nuova carta,ho visto che il server ha ancora messo i vecchi dati!!Meglio a questo punto chiamare il servizio clienti o mandare una mail al contatta sky per essere richiamati?

dida94 ha scritto:
Non ho chiamato ho fatto tutto on line!!!
anch'io ho cambiato posta-pay e dopo aver confermato l'operazione mi esce sempre lo stesso numero di prima, aspetto fino al 10 poi mando un'email :D

darkmoon ha scritto:
anch'io ho cambiato posta-pay e dopo aver confermato l'operazione mi esce sempre lo stesso numero di prima, aspetto fino al 10 poi mando un'email :D

Tranquillo, il fai da te ci mette qualche giorno per rendere i dati effettivi! a mia madre ci ha messo 1 settimana per registrare la cancellazione dell'invio della rivista e la fatturazione via mail... figurati per un cambio di carta di credito quanto possono essere lenti!! ;)

Progressive ha scritto:
Basta che non faccian delle storie al momento del pagamento...
appunto per questo l'ho fatto all'inizio del mese in quanto il pagamento avviene intorno al 20, quindi 16 gg credo siano sufficiente in più mi è arrivata la conferma via e-mail ;)

Sapete qual è il problema di Postepay? Che al rinnovo ti danno una nuova carta ma col numero di 16 cifre diverso! Io invece ho una Visa tradizionale della mia banca e quando mi è scaduta me l'hanno ridata una nuova ma il numero era uguale (cambiava solo data di scadenza e CVV ovviamente) quindi non ho dovuto modificare il numero sul sito, ma solo la scadenza ed è stato immediato il passaggio.

Anakin83 ha scritto:
Sapete qual è il problema di Postepay? Che al rinnovo ti danno una nuova carta ma col numero di 16 cifre diverso! Io invece ho una Visa tradizionale della mia banca e quando mi è scaduta me l'hanno ridata una nuova ma il numero era uguale (cambiava solo data di scadenza e CVV ovviamente) quindi non ho dovuto modificare il numero sul sito, ma solo la scadenza ed è stato immediato il passaggio.

vabbè.. infatti la tua visa la paghi, postepay no! ;)

Indietro
Alto Basso