Cambiare Decoder Sd in Hd Gratis con sostituzione..è possibile?

duoinside

Digital-Forum Junior
come da titolo ci sono speranze di cambiare il decoder sd in hd tramite sostituzione gratuitamente...magari facendo passare il decoder per difettoso-malfunzioanante?
se si come...?

come mai?
e swe volessi attivarli?
scuasmi poniamo il caso lo acquistassi il decoder hd.....non vedo nulla nei canai hd?

Che domanda è ? Certo che li puoi attivare, modifichi il tuo abbonamento e attivi quello che vuoi.
Tu hai chiesto di cambiare un decoder da SD a HD, non è sicuro che te lo facciano ma è possibile (anche se spesso ti ridanno uno Skybox SD in caso di guasto), ma se ti danno un HD non significa che automaticamente vedi i canali HD, continuerai a vedere i canali SD del tuo abbonamento che vedevi prima e i canali HD continueranno a non essere visibili.

qualche suggerimento sulla procedura da fare per richiedere la sostituzione?
premetto che non ho nessun problema al decoder e quindi come dovrei comportarmi?
per modificare l abbonamento per rendere visibili i cvanali in hd ci sono costi aggiuntivi?

_Zanna_ ha scritto:
Che domanda è ? Certo che li puoi attivare, modifichi il tuo abbonamento e attivi quello che vuoi.
Tu hai chiesto di cambiare un decoder da SD a HD, non è sicuro che te lo facciano ma è possibile (anche se spesso ti ridanno uno Skybox SD in caso di guasto), ma se ti danno un HD non significa che automaticamente vedi i canali HD, continuerai a vedere i canali SD del tuo abbonamento che vedevi prima e i canali HD continueranno a non essere visibili.

io ho un MyskyHD+MV SD (sul quale ho attivo mondo+cinema)
recentemente ho sostituito il decoder Sd con un xdome Hd e vedo regolarmente le trasmissioni HD del mio pacchetto con la seconda smart senza aver fatto alcunché.

_Zanna_ ha scritto:

Esatto. Puoi chiedere la sostituzione chiamando il call center e dicendo che il decoder non si accende, poi vai in uno sky service e dai il decoder SD, ne riceverai al 99% uno HD. Quando inserirai la tua smartcard nel decoder hd vedrai i canali come some attualmente, cioè in SD perchè sulla tua card non è attiva l'opzione HD. Se chiamerai il call center per fartela attivare ti faranno pagare 30 euro(se non ricordo male) in bolletta. Se dovessi acquistare un decoder HD o l'Xdome il discorso è diverso perchè nello scatolo c'è un coupon con un codice che comunicato all'operatore ti permette di farti attivare l'hd senza pagare.

Io ho un myskyhd con tessera ovviamente già abilitata a ricevere canali HD, siccome sono abbonato da 2 anni e a suo tempo ricevetti un decoder SD in comodato d'uso gratuito, se comunico al call center che il mio decoder SD ha dei malfunzionamenti posso ricevere in sostituzione un decoder HD?

giuseppemic ha scritto:
..Se chiamerai il call center per fartela attivare ti faranno pagare 30 euro(se non ricordo male) in bolletta.
Mi sà che ricordi male, perche l attivazione dei canali Hd è gratuita, a me non mi avevano fatto pagare niente, e poi è la prima volta che sento questa cosa:eusa_think:

skyHD ha da sempre un costo di attivazione se sei ex abbonato tele+ magari avevi del credito presso di loro

rob7417 ha scritto:
Si sono ex abbonato tele+...mi era sfuggita sta cosa;)

ecco xkè non l'hai pagato...avevi presso sky dei soldi dai tempi di tele+ e te li hhanno convertiti in attivazione di skyHD

mail inviata , mi hanno gia risposto , entro 10 gg dev o andare in uno sky center per la sostituzione.....

duoinside ha scritto:
mail inviata , mi hanno gia risposto , entro 10 gg dev o andare in uno sky center per la sostituzione.....

Facci sapere se ti cambiano il decoder SD con uno HD....;)

Anch'io vorrei sostituire il mio decoder SD con uno HD, solo che io lo avevo acquistato a €99 come secondo decoder, secondo voi mi fanno lo stesso la sostituzione? Per quanto riguarda i canali in HD non dovrei avere problemi perchè come abbonato a MySky HD sono già attivi

qasdf ha scritto:
Anch'io vorrei sostituire il mio decoder SD con uno HD, solo che io lo avevo acquistato a €99 come secondo decoder, secondo voi mi fanno lo stesso la sostituzione? Per quanto riguarda i canali in HD non dovrei avere problemi perchè come abbonato a MySky HD sono già attivi
no, una volta acquistato è tuo....non te lo cambiano piu, se ti si rompre, lo cacci nella spazzatura!

Indietro
Alto Basso