Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_Zanna_ ha scritto:Che domanda è ? Certo che li puoi attivare, modifichi il tuo abbonamento e attivi quello che vuoi.
Tu hai chiesto di cambiare un decoder da SD a HD, non è sicuro che te lo facciano ma è possibile (anche se spesso ti ridanno uno Skybox SD in caso di guasto), ma se ti danno un HD non significa che automaticamente vedi i canali HD, continuerai a vedere i canali SD del tuo abbonamento che vedevi prima e i canali HD continueranno a non essere visibili.
_Zanna_ ha scritto:Che domanda è ? Certo che li puoi attivare, modifichi il tuo abbonamento e attivi quello che vuoi.
Tu hai chiesto di cambiare un decoder da SD a HD, non è sicuro che te lo facciano ma è possibile (anche se spesso ti ridanno uno Skybox SD in caso di guasto), ma se ti danno un HD non significa che automaticamente vedi i canali HD, continuerai a vedere i canali SD del tuo abbonamento che vedevi prima e i canali HD continueranno a non essere visibili.
Mi sà che ricordi male, perche l attivazione dei canali Hd è gratuita, a me non mi avevano fatto pagare niente, e poi è la prima volta che sento questa cosagiuseppemic ha scritto:..Se chiamerai il call center per fartela attivare ti faranno pagare 30 euro(se non ricordo male) in bolletta.
Si sono ex abbonato tele+...mi era sfuggita sta cosaBurchio ha scritto:skyHD ha da sempre un costo di attivazione se sei ex abbonato tele+ magari avevi del credito presso di loro
rob7417 ha scritto:Si sono ex abbonato tele+...mi era sfuggita sta cosa![]()
duoinside ha scritto:mi dite i numero da chiamare per segnalare il guaasto del decoder?![]()
duoinside ha scritto:mail inviata , mi hanno gia risposto , entro 10 gg dev o andare in uno sky center per la sostituzione.....
no, una volta acquistato è tuo....non te lo cambiano piu, se ti si rompre, lo cacci nella spazzatura!qasdf ha scritto:Anch'io vorrei sostituire il mio decoder SD con uno HD, solo che io lo avevo acquistato a €99 come secondo decoder, secondo voi mi fanno lo stesso la sostituzione? Per quanto riguarda i canali in HD non dovrei avere problemi perchè come abbonato a MySky HD sono già attivi
duoinside ha scritto:mail inviata , mi hanno gia risposto , entro 10 gg dev o andare in uno sky center per la sostituzione.....