inishmore
Digital-Forum Senior
Più che un'antenna nuova, mi pare tu voglia rifare l'intero impianto di ricezione TV!Ciao A tutti, vorrei chiedervi un consiglio per fare una antenna nuova. vorrei mettere una fraccaro sigma v2 hd per la banda III puntata sul maddalena. per la banda V puntata sul Selvapiana avrei pensato alla sigma 9hd e per la banda IV puntata sul penice non ho idea di cosa mettere, nel senso che io metterei pure li una sigma 9hd. queste tre antenne le collegherei ad un amplificatore da interno con le 3 entrate separate e cioè banda III banda IV e banda V? mi consigliate?
Grazie

Qual è l'esigenza che ti spinge a voler cambiare antenne e amplificatore? Ok per il discorso della ricezione suddivisa per banda, ma allora perchè non adottare un'antenna di banda IV ed una di banda V? Le SIGMA 9HD coprono l'intera banda UHF, costano un botto, offrono una maggiore presa al vento ed in termini prestazionali non hanno nulla in più rispetto ad esempio ad una BLU10B4 e BLU10B5? Per gli stessi motivi per la banda III preferirei una BLV6F.