Call Center Mediaset

luposolitario1967

Digital-Forum New User
forse è OT
ma voi riuscite a contattare il call center di Mediaset

volevo sottoscrivere l'offerta easypay ma è un incubo .. ho provato a diverse ore del giorno ma niente o occupato o cade la linea dopo il messaggio pubblicitario

(il numero che faccio è 199303404 ed è a pagamento)

era solo un piccolo sfogo ...

bye
Marco

luposolitario1967 ha scritto:
forse è OT
ma voi riuscite a contattare il call center di Mediaset

volevo sottoscrivere l'offerta easypay ma è un incubo .. ho provato a diverse ore del giorno ma niente o occupato o cade la linea dopo il messaggio pubblicitario

(il numero che faccio è 199303404 ed è a pagamento)

era solo un piccolo sfogo ...

bye
Marco
Il brutto inizia quando ti rispondono, perché tu pensi di parlare con una persona che farà quello che tu chiedii e invece questa ti passerà ad altri colleghi e nel passaggio, più volte ripetuto, la linea cadrà e tu paghi, paghi, paghi...
In bocca al lupo

Scusate ma per parlare con un operatore bisogna fare solo l' 199........!

perche' col l' 800303404 e 02-37045045 non e' previsto , o mi sbaglio?

Per attivare l'Easy Pay attraverso un operatore è necessario chiamare l'199303404

In bocca al lupo, ne avrai bisogno. Gli operatori sono pochi e se gli parli di qualunque problema ti dicono spegni e riaccendi o togli e reinserisci la scheda. Io non ho fatto l'easy-pay ma ho esperienze allucinanti di conversazioni con gente che ne sapeva molto meno di me e che era li per risolvere i problemi della gente. :mad:

Spero tu sia più fortunato.

SATRED ha scritto:
Per attivare l'Easy Pay attraverso un operatore è necessario chiamare l'199303404

No, non voglio attivare l' Easy Pay (lungi da me), voglio semplicemente parlare con un'operatore per chiedere informazioni ,come si e' sempre fatto.

Come si fa?

campagnolo72 ha scritto:
No, non voglio attivare l' Easy Pay (lungi da me), voglio semplicemente parlare con un'operatore per chiedere informazioni ,come si e' sempre fatto.

Come si fa?
Se vuoi parlare... chiama me (ti dò il numero di telefono se me lo chiedi) non ti risolverò i problemi, ma non ... ti arrabbierai :D :D :D

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:

E allora a Premium sono 2 volte stronzi perche' chiamando all'' 199 303 404, Premium incassa soldini sulle telefonate ricevute.

Scusate la parolaccia, ma che cavolo spero che poi torneranno all' 800303404 o 0237045045.

goldsun ha scritto:
Se vuoi parlare... chiama me (ti dò il numero di telefono se me lo chiedi) non ti risolverò i problemi, ma non ... arrabbierai :D :D :D

Dai mandami un messaggio privato col tuo numero di telefono, ti chiamo..........:D Non scherzo.

campagnolo72 ha scritto:
E allora a Premium sono 2 volte stronzi perche' chiamando all'' 199 303 404, Premium incassa soldini sulle telefonate ricevute.

Scusate la parolaccia, ma che cavolo spero che poi torneranno all' 800303404 o 0237045045.

Ma scusa....l'199 costa 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa)....sono 1,8€ all'ora

Non mi sembra un salasso rispetto ad una normale interurbana :eusa_think:

Certo, il numero verde sarebbe meglio, ma da qui a preferire un prefisso 02...

cova ha scritto:
Ma scusa....l'199 costa 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta (IVA inclusa)....sono 1,8€ all'ora

Non mi sembra un salasso rispetto ad una normale interurbana :eusa_think:

Certo, il numero verde sarebbe meglio, ma da qui a preferire un prefisso 02...

Ora ti spiego, tanta gente hanno tariffe che pagando un prezzo fisso al mese possono chiamare su tutti i telefoni fissi Italiani, l' 199 303 404 non e' visto come numerazione fissa...........fregatura..........ma non per Premium che incassa (almeno a come dicono una percentuale su tutta le chiamate ricevute). Ecco qua.

Indietro
Alto Basso