Paolo1969
Digital-Forum Friend
Bellissimi ed entusiasmanti rigori. Non dico come è andata a finire.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra Rio Ave MilanSerie infinita di rigori, che passione!![]()
Questa volta a che punto ti è saltata la visione?Sembra Rio Ave Milan
Qui però li hanno segnati tutti tranne l'ultimo. Lì ne sbagliarono vari.Sembra Rio Ave Milan
io pure tifavo per gli spagnoli, Villareal che possiamo paragonare al nostro Sassuolo e mi fa piacere per Emery che a Londra è stato esonerato pensando che il problema era lui ma invece il problema era la squadra
Come paragone non ci sta se parliamo di esperienza e blasone europeo.
Semifinale di Champions nel 2006 con rigore di riquelme sbagliato più tanti altri piazzamenti di prestigio in Europa.
Emery ha le sue colpe a Londra ( non ha mai imparato bene l'inglese ) come le ha avute a Parigi.
È un allenatore per club di medio grandi dimensioni ma non per i top club.
In generale qualsiasi squadra spagnola in Europa League fa sempre bene ( ricordo il celta Vigo mettere in difficoltà lo united di Mourinho o il getafe l'anno scorso contro l'Inter )
Ricordo il titolo del 3d, tornate in tema
Cosa c'entra con la programmazione televisiva?
Secondo il Times, finalmente (lo dico io...) l'UEFA va verso l'abolizione del gol che "vale doppio" in trasferta. Alleluia!
https://www.ansa.it/sito/notizie/sp...rta_58db929a-c1a5-476f-a16d-fa4b7a046cb7.html
Non avrà.domanda. dopo la vittoria di ieri del Villareal, la Spagna non avrà squadre in conference league?
oppure avrà 8 squadre nelle coppe con il ripescaggio dell'ottava in classifica?