Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto la Liga sta per essere venduta per 1.2 miliardi l'anno più della serie A. E Florentino perez ha già fatto sapere insieme ai vertici del Barcellona che non intendononimimamente rinunciare a un euro anzi prenderanno socuramente di più rispetto l'ultimo contratto. Io da juventino ringrazio, si fa per dire, il presidente Agnelli che non ha mai tutelato realmente la Juventus anche sotto questo punto di vista.
 
io questa però non la capisco, io ho firmato un contratto e al momento della firma del contratto l'offerta era che con il pacchetto calcio era incluso fox sports, non capisco perchè si possa cambiare un accordo in questa maniera solo per motivi di attivazione o meno della scheda in un giorno piuttosto che in un altro

ho chiamato il call center è tutto questo è assurdo, per un giorno non vedrò fox sport, un giorno, tutto questo è ingiusto perchè i tempi non li decido io, io ho trovato tale offerta conveniente e l'ho sottoscritta, è assurdo che la firma di un contratto non sancisca questo diritto, è assurdo.

Stai tranquillo.
Tu vedrai Fox Sports.
Non dire che una cosa è assurda prima di averla verificata.
 
Andrea: Il campionato di basket?sky non lo trasmettera'nemmeno il prossimo anno?

Per Andrea: njente campionato, però tra Sky e Fox avrai NBA, Eurollega e campionati europei a settenbre. Non malaccio, direi....

Un certo Danilo ha chiesto conferma del fatto che FS1 si vedesse con sport, è interessato a Premier e Bundes e di serie A e B non gliene frega niente. Vuole togliere il pack ed ha chiesto conferma della cosa e Ruggero ( postando anche la foto di una locandina dove dice che il canale da domani sarà visibile con sport).

Le risposte sono state: "Per Danilo: mi risulta che Premier e Bundes li vedrai anche con calcio" e poi ancora" Per Danilo, non so se senza calcio puoi vedere i campiionati esteri, non ne sono sicuro e non viglio darti risposte sbagliate"
mi9 è venuto in mente che ingioco.ric aveva scritto che i campionati esteri si sarebbero visti in parte su calcio e in parte su sport....vediamo il 2 che dicono


Io non ho mai detto che i campionati esteri si sarebbero visti in parte su calcio e in parte su sport.
Ho detto che Fox Sports dal 1 luglio passa su Sport e ho detto che resta attivo per gli abbonati Calcio esistenti al 1 luglio.
Il resto è stato aggiunto da ipotesi fantasiose di altri utenti.
 
Io con una prepagata sport ancora non lo vedo fox sport
 
Se io chiedo ad un dipendente di un azienda delucidazioni sul prodotto dell'azienda per cui lavora e questo mi spare fregnacce io di certo non mi faccio una bella impressione. Poi che legalmente lui non rappresenta nessuno siamo d'accordo, l'immagine è un altra cosa
Se parliamo d'immagine siamo d'accordo, ma quello che importa davvero è l'aspetto ufficiale, che non può essere rappresentato da un giornalista sul suo profilo social o da un dipendente su un forum, come per Ingioco. Se rispondono e dicono quel che sanno è solo un fatto di cortesia, almeno io la vedo così.
 
ragazzi scusate, forse questa domanda nel forum ci sarà mille volte però essendo a lavoro non posso spulciare piu' di tanto...siccome sono andato al buio stamattina e nel caso di una buona offerta vorrei evitare di prendere il pacchetto sport ma solo il calcio, volevo sapere: ma i campionati esteri sono sul pacchetto calcio o sul pacchetto sport? un operatrice mi ha detto sono esclusiva di sky sport, è vero tutto ciò? grazie.
 
Per i riconnessi Calcio di luglio invece non abbiamo esperienze, ovviamente

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Come ho già scritto in risposta ad alcuni di voi, preciso meglio il mio post. Fox Sports 2 continua a trasmettere regolarmente sul canale 213, la differenza è che ci sobo alcuni eventi, come per esempio le dirette dei meeting di atletica, che andranno in contemporanea anche sul canale 206, Fox Sports 1. Chiedo scusa per aver ingenerato un equivoco.

(Nicola Roggero)
 
Come ho già scritto in risposta ad alcuni di voi, preciso meglio il mio post. Fox Sports 2 continua a trasmettere regolarmente sul canale 213, la differenza è che ci sobo alcuni eventi, come per esempio le dirette dei meeting di atletica, che andranno in contemporanea anche sul canale 206, Fox Sports 1. Chiedo scusa per aver ingenerato un equivoco.

(Nicola Roggero)


E la storia di fine agosto, già scordata???
Bah...
 
ve l'avevo detto che aveva scritto parecchie cavolate.......comunque è inutile darci peso più di tanto, abbiamo visto che non è ben informato....
 
Io capisco essere disponibile, ma si disponibile se il direttore di fox in persona ti dice:"roggero abbiamo preso x evento"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso