Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me quelli di Fox sono talmente incapaci che ieri non hanno aperto il canale al pacchetto calcio per incapacità e non per scelta voluta

Pacchetto supersport tutti i canali denominati skysport ;) utilizzare i canali dal 250 al 262 pure per gli sport diversi dal calcio

i primi dieci trasmetterebbero cmq calcio, con repliche del campionato algerino e di quello macedone, facessero un pack calcio a 22€ con tutto il calcio dentro ed uno sport a 6€...

Giusto è resto del idea che non lo fanno per una scelta precisa e voluta ma per incompletezza

io penso che prima o poi lo apriranno anche a chi ha calcio e che in tutta questa storia i danneggiati sono gli abbonati sport a cui vengono passati soli gli scarti del calcio estero e tagliati gli altri sport

i primi dieci trasmetterebbero cmq calcio, con repliche del campionato algerino e di quello macedone, facessero un pack calcio a 22€ con tutto il calcio dentro ed uno sport a 6€...
Sarebbe troppo bello per essere VERO! :D
Quelli preferiscono in questo modo perchè 28 sono meglio di 22! :icon_twisted: :evil5:

Peccato che almeno la prima del Real chi ha calcio (e chi è SD come il sottoscritto) non la vedrà visto che i fenomeni l'hanno messa sul 2. Ed è solo l'inizio. Di solito quando c'è contemporaneità Liga-Premier è la Liga che slitta sul secondo canale.

il mio era un discorsso generale per dire che se anche non ce il calcio intrazionale sul skycalcio la magiorpare dei clienti non gli interessa cmq sky e indiedible e ha ragione se il real gioca alle 20 va sul 2

Io guardo pure il calcio lo sport a 6 euro lo potrei accettare solo se non ci fosse skytv obbligatorio (cosa impossibile) per me l'ideale sarebbe supersport ;)

Esattamente, se ricordate già nell'estate del 2012 c'era l'offerta SuperSport a 20€ al mese che non era altro che l'unione del pacchetto Sport con quello Calcio.

Per chi non ha i due pacchetti calcio e sport è ancora disponibile prendendo entrambi scontati a 10 euro al mese per 12 mesi, resta il fatto che dovrebbero metterlo proprio a listino sport+calcio a 20 euro al mese, tenendo ovviamente anche i due separati allo stesso prezzo di ora. Spero che lo capiscano

Onestamente ho sottoscritto il pacchetto calcio per seguire la Premier. Se la rimettessero su Sport cambierei subito.

Onestamente ho sottoscritto il pacchetto calcio per seguire la Premier. Se la rimettessero su Sport cambierei subito.

no son più furbi: è un po' di qua ed un po' di la, così li devi pagare entrambi. e c'è pure chi li difende a spada tratta.

no son più furbi: è un po' di qua ed un po' di la, così li devi pagare entrambi. e c'è pure chi li difende a spada tratta.

Ma esiste qualche pay tv europea-americana che si comporta in modo simile (un evento diviso su 2 pack) o gli unici geni sono questi di sky italia?

Personalmente ho mandato una bella mail di protesta e continuerò nei prox giorni .

Raga mi potreste dare il link per vedere quali saranno le partite del prox fine settimana?grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso