Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima notizia..naturalmente hanno cavalcato l' onda del mondiale. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ma il fatto che digital sat ha presentato l'offerta calcio di sky 2014 2015 significa che l'europa league non ci sarà?

Intasiamo le pagine Twitter e Facebook di Fox chiedendo a gran voce il campionato argentino!!! (con le telecronache di Stefano Borghi sarebbe spettacolare!)... chi mi segue????? ;)

Intasiamo le pagine Twitter e Facebook di Fox chiedendo a gran voce il campionato argentino!!! (con le telecronache di Stefano Borghi sarebbe spettacolare!)... chi mi segue????? ;)

Ma infatti, non c'è paragone tra Brasiliano-Argentino, come fascino ed atmosfere...poi Borghi fece un lavoro notevole a Sportitalia.

Mah da calciofilo il brasilerao come livello di calcio non mi piaceva molto e non lo seguivo
Sempre qualcosa in più e sono ovviamente felice,ma la libertadores era un altra cosa

La Libertadores è ormai alle battute finali, quindi a questo punto se ne parlerà nel 2015.

Per il campionato argentino c'era stata un'indiscrezione di Tuttosport(come per quello brasiliano, e c'hanno preso...)vedremo.

Il campionato argentino parte il 2 agosto

La Libertadores è ormai alle battute finali, quindi a questo punto se ne parlerà nel 2015.

Per il campionato argentino c'era stata un'indiscrezione di Tuttosport(come per quello brasiliano, e c'hanno preso...)vedremo.

Il campionato argentino parte il 2 agosto
Lol.. la libertadores si.. semifinali e finale, poi subito c'é la recopa ed ad agosto inizia la copa sudamerica ;)

La recopa si è giocata nella scorsa notte, per la Libertadores mancano le due semifinali (andata e ritorno) e la finale (andata e ritorno)

18/07/14 00:30 CET FÚTBOL: CORINTHIANS-INTERNACIONAL
20/07/14 21:00 CET FÚTBOL: PALMEIRAS-CRUZEIRO
20/07/14 23:00 Brazil: Sao Paulo - Chapecoense

Queste sono le partite prodotte per l'estero da qui non si scappa le tv estere possono trasmettere solo queste

18/07/14 00:30 CET FÚTBOL: CORINTHIANS-INTERNACIONAL
20/07/14 21:00 CET FÚTBOL: PALMEIRAS-CRUZEIRO
20/07/14 23:00 Brazil: Sao Paulo - Chapecoense

Queste sono le partite prodotte per l'estero da qui non si scappa le tv estere possono trasmettere solo queste
Ok quindi c'è pure la partita delle 23 ;)

Speriamo che mostrano qualcosa già questo fine settimana ma ne dubito visto che il canale si trova al 213 fino a domenica

Sono stati pubblicati gli orari delle partite di Premier League.
Dovrebbero essere trasmesse di sicuro:
13.45/Manchester United-Swansea.
18.30/Arsenal-Crystal Palace

Poi di domenica:
14.30/Liverpool-Southampton
17.00/Newcastle-Man City

Monday Night:
21.00/Burnley-Chelsea

Per le partite delle 16 del sabato credo mandino in onda West Ham-Tottenham,e poi in differati West Brom-Sunderland.

Che ne pensate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso