Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si facciamo vedere su una pay tv italiana la squadra decima in classifica contro l'ultima, è più combattuta che bello, chi se ne fotte di messi e neymar come di c ronaldo ecc
aaaaaaaaaah che pazienza :)

non ho detto di non farle vedere, però le partite che coinvolgono le squadre dal terzo posto in giù sono più interessanti...

Probabilmente nn è abilitato il canale !!!

E come mai? Sarà sempre così ? Bella fregatura.. :doubt:

E cmq la stranezza e' che sullo stesso canale, il 210, se provo a programmare la registrazione delle due gare di domani sera della Liga, non mi da' alcun problema e programma regolarmente la registrazione. Boh...

E sulla Supercoppa di Spagna, non si sa chi la trasmetterà ?

ma se la liga tornasse a quello che era 10, 15 anni con una amggiore equazione sulla spartizione dei diritti secondo me lo dovrebbero chiedere proprio le tv che acquistano i diritti del campionato. Io se fossi Murdoch lo imporrei dicendo di non volere più campionati cosi

img_5.gif

Verissimo che la Liga è un campionato squilibrato ma il vedere giocare il Barcellona in questa maniera, per chi è amante del calcio, è sempre uno spettacolo straordinario. Giocano a memoria, hanno dei fenomeni allucinanti, mostrano delle giocate clamorose quasi che sembra di essere alla playstation. Un po' come il dream team USA a Barcellona 92. I match erano sempre scontati, con margini abissali, ma lo spettacolo mostrato è stato memorabile. Io son ben felice che Fox trasmetta la liga.

ma se la liga tornasse a quello che era 10, 15 anni con una amggiore equazione sulla spartizione dei diritti secondo me lo dovrebbero chiedere proprio le tv che acquistano i diritti del campionato. Io se fossi Murdoch lo imporrei dicendo di non volere più campionati cosi

Tra qualche hanno molto probabilmente sarà così perchè in spagna sta succedendo quello che stava per succedere in Italia , cioè in Spagna c'è ancora la vendita dei diritti liberi individuali perciò barcelona e Real prendono circa 100 milioni in più della terza !!!

Verissimo che la Liga è un campionato squilibrato ma il vedere giocare il Barcellona in questa maniera, per chi è amante del calcio, è sempre uno spettacolo straordinario. Giocano a memoria, hanno dei fenomeni allucinanti, mostrano delle giocate clamorose quasi che sembra di essere alla playstation. Un po' come il dream team USA a Barcellona 92. I match erano sempre scontati, con margini abissali, ma lo spettacolo mostrato è stato memorabile. Io son ben felice che Fox trasmetta la liga.

anche intendiamoci meglio averla che non averla senza alcun dubbio non vorrei essere frainteso solo vorrei un campionato più livellato e secondo me sky considerando che compra i diritti della liga in mezzo mondo può fare molto.
Vorrei ricordare che la prima fonte di ricavi di barcellona e real restano i diritti tv

Vedendo tante partite ravvicinate, ho notato come è posizionata diversamente l'altezza della telecamera principale nei vari stadi.

Io preferisco dove è messa abbastanza in alto, per vedere bene la disposizione tattica delle squadre: per esempio oggi era così nelle partite dell'Ajax, del Monaco e del Barcellona. In questo senso il match del Chelsea mi è piaciuto meno perché l'inquadratura era un po' più dal basso. In generale secondo me il peggiore di tutti è il Bayern Monaco nelle gare in casa: telecamera che riprende molto dal basso, con profondità inesistente...

Chi è d'accordo (o in disaccordo) con me? ;)

Mamma che scorpacciata oggi! Mi risparmio il campionato spagnolo. Grazie, FOXSPORTS! E grazie, SKY! (Sperando di non avere mazzate economiche in futuro)

Osvaldo al Southampton. Pare ufficiale. Abbiamo un altro motivo per seguire la Premier League su SKY. Anzi Fox Sports.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

che campioanto ridicolo la liga e c'era pure qualcuno qui sul forum che ieri si offendeva a sentirselo dire( e sparava balle del tipo la spagna vince sempre quindi la liga è il primo campionato d'europa, ecc ).

certo che sei proprio un grande intenditore di calcio...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

p.s. gli albi d'oro sono lì a testimoniare i fatti...il resto è solo prevenuta malafede...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall:

p.p.s. ti devo forse elencare tutti i risultati delle varie manifestazioni calcistiche internazionali per club e per Nazionali (nonchè i vincitori dei premi per i migliori giocatori a livello individuale) per dimostrare che questo tuo commento è del tutto inappropriato??? :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_doh: :mad:

Mio programma di oggi

12.30 Ajax Feyenoord
14.00 Monaco Montepellier
15-17.30 zapping fra herta berlino e crystal palace tottenham
18.30 inter-cittadella (passare in SD è una cosa da brividi :D)
20 Fine di barcellona-levante
21 PSG

e Se resisto dopo mi vedo siviglia-atletico madrid

Grazie Fox :D (e a sky per la bundesliga :D)

secondo voi il palinsesto di questo week end è stato ottimo o potevano mettere più partite? grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso