Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come 2 partite a campionato?io critico,ma questo è uno che prende in giro mi sembra.

in poche parole faranno vedere le partite delle squadre più importanti mentre nelle pubblicità dicevano ( e dicono ancora) tutti i campionati però non sono tutti ma sono le partite più importanti.

E comunque ci vuole rispetto ognuno ha le sue opinioni e le sue idee :doubt:

in poche parole faranno vedere le partite delle squadre più importanti mentre nelle pubblicità dicevano ( e dicono ancora) tutti i campionati però non sono tutti ma sono le partite più importanti.

E comunque ci vuole rispetto ognuno ha le sue opinioni e le sue idee :doubt:

ma lo fai apposta?

Tra calcio estero e Serie A si arriveranno a superare le 35 partite per weekend.

Chi fa meglio in Europa?

Ci verrà la nausea del calcio... :)

ragazzi avete visto che hanno attivato l'interattività? schiacciando il tasto verde si viene spostati su fox sports plus

mi dispiace, ma non capisco che senso avrá usare il tasto verde se ci sono comunque solo due canali... lo stesso c'é gia con il tasto " back" del telecomando...

mi dispiace, ma non capisco che senso avrá usare il tasto verde se ci sono comunque solo due canali... lo stesso c'é gia con il tasto " back" del telecomando...

..beh!...non per forza il tasto back lo utilizzi per foxsportsplus.....metti che vuoi tenere sottocontrollo foxsports, foxsportsplus e un terzo canale.....;)

Vediamo domani se sarà altrettanto veloce....

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

..beh!...non per forza il tasto back lo utilizzi per foxsportsplus.....metti che vuoi tenere sottocontrollo foxsports, foxsportsplus e un terzo canale.....;)

mhh, ad un terzo canale non avevo pensato... hai ragione! comunque, io spero che questo sia solo l'inizio e che arriverano ancora altri canali fox per aumentare l'utilita del tasto verde ;-)

Ma credo di sì perchè ha solo un canale da caricare ;) per me il decoder Sky rimane di una lentezza esasperante nell'interattività, per cui farò zapping col tasto Back :D niente interattività quando posso

Visto che i soldi non sembrano un problema per questo canale a sto punto spero nell'arrivo pure della Coppa del Rey e altre coppe nazionali da trasmettere durante la settimana!

La serie A e la Budesliga non contano perchè sono su sky e come avete detto voi non sono la stessa cosa

Parlo di offerta globale.
Nessun bouquet offre più materiale calcistico di Sky. Quello che non offre Fox te lo danno loro.

in realtà no,mancherebbe il famoso pacco...

il pacco derby nn esiste ê stato inventato da premium in un modo inconcepibile visto che mancavano derby turchi e portoghesi . oltretutto ora sarebbe svouotato dei derby olandesi e dell'old firm. casomai se puo mancare qualcosa sono i campionati b inglese russo turco portoghese svizzero o ucraino. ma stiamo a cercare il pelo nell'ovo visto che 2 mesi fa oggi manco sapevamo che sarebbe nato fox sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso