Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è vero, però quello è un canale "particolare" per vari motivi che sapete, mentre Fox Sports 2 è un canale ben diverso sia nelle intenzioni per cui nasce, sia per il peso che ha all'interno dell'offerta di Fox Sports. Dal sito Sky e da diverse comunicazioni commerciali sembra proprio che Fox Sports 2 sia ormai fuori dal pacchetto. Forse Roggero aveva detto una cosa giusta quando ha parlato della chiusura del canale.

Speriamo che non sia così, sarebbe un disastro, già con la gestione degli eventi sono stati in difficoltà con due canali, figurarsi con uno e mezzo ...

in merito alla discussione sul canale fox sports 2 hd, ho inviato una mail e poi sono stato contattato da Sky: l'operatore mi ha riferito che, avendo il pacchetto standard, non vedrò il canale fox sports 2 hd, ma mi ha assicurato che le partite di calcio dei campionati esteri saranno tutte visibili anche per chi non ha l'hd, sul canale fox sports tradizionale o in casi particolari sfruttando altri canali, perchè il canale 2 è solo per sport escluso calcio...

Metteranno il classico tasto verde, quando ci sono due partite da mandare in onda si preme il tasto verde e si vede l'altra partita

A questo punto però già dal 1° luglio Fox Sports 2 non doveva più essere visibile

Segnalo tra l'altro che dalla prossima settimana in alcuni casi ci saranno 2 eventi live sportivi sui 2 canali.

Ovviamente certezze non ne ha nessuno, quindi sono tutte ipotesi

Come mai la diretta Bundesliga si e la diretta Premier no? Problemi sui diritti?

Dopo giorni alquanto frenetici sembra che in Spagna si sia trovato un accordo...Mediapro si occuperà della vendita dei diritti internazionali, Telefonica di quelli per la Spagna.

Questo accordo dovrebbe garantire alla LFP una cifra attorno ai 1300 milioni di euro, 500 milioni in più rispetto a quelli che sarebbero arrivati con la vendita individuale.

Quindi ci sarà già da questa stagione la vendita centralizzata, anticipando di un anno l'entrata in vigore del decreto regio, valevole dalla stagione 2016/2017 e che appunto obbliga la vendita centralizzata

Ultima modifica:
Vecchio tubo catodico della Nordmende! Mi fai morire :D
Ora ho capito! Sì il signor Pippo ha ragione sono d'accordo ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'HD viene abilitato sulla SmartCard..... quindi i canali si possono tranquillamente vedere anche con un vecchio "Normende Tubo Catodico in Radica".... basta che abbia una presa "SCART" ...
Ovviamente non vedrà in "Alta Definizione", ma avrà tutti gli altri vantaggi dell' HD PACK, (canali extra, mosaici interattivi..)

:)

La scusa "ho un tubo catodico" non regge....
La scusa è "non voglio pagare i 5€ ma voglio comunque avere quello che gli altri pagano" ;)

L'HD viene abilitato sulla SmartCard..... quindi i canali si possono tranquillamente vedere anche con un vecchio "Normende Tubo Catodico in Radica".... basta che abbia una presa "SCART" ...
Ovviamente non vedrà in "Alta Definizione", ma avrà tutti gli altri vantaggi dell' HD PACK, (canali extra, mosaici interattivi..)

:)

La scusa "ho un tubo catodico" non regge....
La scusa è "non voglio pagare i 5€ ma voglio comunque avere quello che gli altri pagano" ;)

Ma il fatto è che Pippo col suo vecchio Nordmende dovrebbe pagare 5€ al mese in più perché alcuni canali sono in un pacchetto che non ha nulla a che vedere con sport e calcio. È per questo motivo che Pippo si arrabbia :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dopo giorni alquanto frenetici sembra che in Spagna si sia trovato un accordo...Mediapro si occuperà della vendita dei diritti internazionali, Telefonica di quelli per la Spagna.

Questo accordo dovrebbe garantire alla LFP una cifra attorno ai 1300 milioni di euro, 500 milioni in più rispetto a quelli che sarebbero arrivati con la vendita individuale.

Quindi ci sarà già da questa stagione la vendita centralizzata, anticipando di un anno l'entrata in vigore del decreto regio, valevole dalla stagione 2016/2017 e che appunto obbliga la vendita centralizzata

http://www.vertele.com/noticias/fin-del-partido-la-liga-se-vera-en-movistar-plus/

Quindi per quanto riguarda il mercato spagnolo l'accordo riguarda solo la stagione 2015/2016, non so se questo valga anche per l'estero

ufficiale l'accordo per la liga, telefonica acquista i diritti spagnoli della liga+liga adelante+coppa del re (ad esclusione della finale) pagando 600 milioni di euro per la stagione 2015/2016, allo stesso tempo telefonica inserisce nel pacchetto internazionale i diritti delle sue quattro squadre. La prossima settimana saranno assegnati i diritti tv internazionali.

quest'altra stupidaggine di vendere la finale a parte proprio non la capisco.........alla fine se non si comprano anche la finale finiscono per non trasmettere il resto della competizione......

ufficiale l'accordo per la liga, telefonica acquista i diritti spagnoli della liga+liga adelante+coppa del re (ad esclusione della finale) pagando 600 milioni di euro per la stagione 2015/2016, allo stesso tempo telefonica inserisce nel pacchetto internazionale i diritti delle sue quattro squadre. La prossima settimana saranno assegnati i diritti tv internazionali.

quindi tra poco sapremo tutto.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso