Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4ahareva.jpg

Ma siamo sicuri che gli abbonati calcio non potranno vedere le partite che vanno su fox 2 in contemporanea? Perché nella brochure Che ho preso stamani da una promoter sky si parla di calcio nel pack calcio e su fox 2 solo del "meglio dello sport da tutto il mondo"....

Giusto per chiarire....
quello non é un "volantino" e nemmeno una "brochure"......
é un "Blocco Venditore", che viene usato dal venditore per spiegare Sky al cliente e fare il preventivo di eventuali promozioni.

Quello in foto é il "blocco" dell'anno scorso.... i nuovi sono stati rilasciati da circa 10 giorni... ma spesso girano ancora "gli avanzi" dei vecchi fino ad esaurimento (tanto il venditore ci scrive a mano, e spiega a voce, vanno bene pure quelli x un preventivo...)

il Nuovo "blocco" non riporta minima menzione dell'Europa League e
"foxsports plus" NON APPARE più.
Noterai anche che in quel foglio, in SkyTV, non é riportato Eurosport... mentre in quelli nuovi é inserito ;)

per distinguere il Nuovo "blocco" dal vecchio basta girare quel foglio sull'altro lato e vedere i costi di installazione e adeguamento impianto, che sono aumentati rispetto a quelli dello scorso anno...
(100-120 / 144-150)
mentre nella parte frontale sia sul mysky che sul decoder HD c'è scritto GRATIS anziché 99 e 50....

Quindi, prima di trarre conclusioni da "un foglio"... assicuratevi almeno che sia aggiornato ;)

Ultima modifica:
ma come faranno a gestire i palinsesti senza il plus quante partite in meno trasmetteranno e come faranno con l'nfl?

e io aggiungo che mi danno fastidio quei banner continui che scorrono durante le repliche delle partite con i risultati e notizie dei vari campionati. Non so se anche in diretta è successo .
Cavolo esiste sky sport 24 per queste cose oppure l'interattività e spazi dedicati
Fate vedere le partite non sdoppiate i canali in video e news

Ti quoto in pieno! Si puo' chiedere a foxsport se leva quei fastidiosissimi banner durante le repliche e durante gli highlights ? Se voglio i banner vado su skysport 24. Vorrei vedere le immagini per tutta la grandezza del televisore. Grazie. Hanno intenzione di riportare tutto come era prima ? Qualcuno sa qualcosa ? Faccio un appello alla redazione di fox sport riportate tutto come prima anche durante le repliche e non dite mai i risultati in anteprima durante le partite che magari vanno in replica dopo. Grazie. Perchè finora era davvero un bel canale.

Penso proprio di no... Anche io odio tutte quelle cose, danno solo fastidio. Fortunatamente durante la partita live non c'è niente.

Ragazzi leggo spesso le vostre discussioni...per fortuna ho il pacchetto sport+calcio ma capisco che il comportamento di sky non sia il massimo...io invece sono più che altro amareggiato per il taglio del canale che ridurrà a non più di 13-14 le partite trasmesse da fox per ogni weekend...credo che così facendo perderanno colpi rispetto a mediaset che se non altro offre praticamente le stesse cose a minor prezzo...tutto ciò premesso sky nel complesso è di un altro pianeta...
Sei sicuro di questo taglio? A me sembra che con i 2 canali il numero di partite sarà più o meno lo stesso della scorsa stagione.

Giusto per chiarire....
quello non é un "volantino" e nemmeno una "brochure"......
é un "Blocco Venditore", che viene usato dal venditore per spiegare Sky al cliente e fare il preventivo di eventuali promozioni.

Quello in foto é il "blocco" dell'anno scorso.... i nuovi sono stati rilasciati da circa 10 giorni... ma spesso girano ancora "gli avanzi" dei vecchi fino ad esaurimento (tanto il venditore ci scrive a mano, e spiega a voce, vanno bene pure quelli x un preventivo...)

il Nuovo "blocco" non riporta minima menzione dell'Europa League e
"foxsports plus" NON APPARE più.
Noterai anche che in quel foglio, in SkyTV, non é riportato Eurosport... mentre in quelli nuovi é inserito ;)

per distinguere il Nuovo "blocco" dal vecchio basta girare quel foglio sull'altro lato e vedere i costi di installazione e adeguamento impianto, che sono aumentati rispetto a quelli dello scorso anno...
(100-120 / 144-150)
mentre nella parte frontale sia sul mysky che sul decoder HD c'è scritto GRATIS anziché 99 e 50....

Quindi, prima di trarre conclusioni da "un foglio"... assicuratevi almeno che sia aggiornato ;)
Ok allora sarebbe bene che sky ritirasse il vecchio blocco e distribuisse il nuovo, la promoter non sapeva una mazza e, sai com'è, uno si fida più d quello c c è scritto... Trasparenza zero secondo me. O formi per bene il persona che vende o ti assicuri che il materiale che distribuisci nei punti vendita sotto l insegna con il tuo nome s corretta e aggiornata

Sei sicuro di questo taglio? A me sembra che con i 2 canali il numero di partite sarà più o meno lo stesso della scorsa stagione.

Non può essere lo stesso numero; su Fox2 mi pare di capire vada anche la NFL oltre agli altri sport, la domenica pomeriggio o vedrai la NFL o le partite estere, ed a quell'ora ci sono Liga e Ligue 1.

Però puoi fare da subito la prova, se la partita sarà aperta o meno a chi ha calcio.
Ah, quello si.
Posso fare la prova già il 16.
Comunque sarà la serata della Liga che farà da ago della bilancia.
Se non potrò vedere le partite della Liga perché dirottata su canali a me interdetti alla visione farò disdetta immediata.

Ok allora sarebbe bene che sky ritirasse il vecchio blocco e distribuisse il nuovo, la promoter non sapeva una mazza e, sai com'è, uno si fida più d quello c c è scritto... Trasparenza zero secondo me. O formi per bene il persona che vende o ti assicuri che il materiale che distribuisci nei punti vendita sotto l insegna con il tuo nome s corretta e aggiornata

quoto...
pienamente d'accordo con te :)

Non può essere lo stesso numero; su Fox2 mi pare di capire vada anche la NFL oltre agli altri sport, la domenica pomeriggio o vedrai la NFL o le partite estere, ed a quell'ora ci sono Liga e Ligue 1.
In effetti non avevo considerato questa eventualità. Accadrà spesso la domenica sera, quando ci saranno Liga, Ligue 1 e sport americani.

In effetti non avevo considerato questa eventualità. Accadrà spesso la domenica sera, quando ci saranno Liga, Ligue 1 e sport americani.
La domenica sera ci sará liga fissa su foxsport e ligue1 NFL e brasilerao su foxsport2 (a chi daranno precedenza? :D)

Il brasiliano toglierlo. La Liga fissa sul primo canale, il dubbio sarà quando PSG o Monaco giocheremo la domenica sera

con 2 canali la situazione sarà inevitabilmente destinata al collasso. quando arrivano la liga e i turni di ch che comprimono le big al sabato DISASTRI ANNUNCIATI!

Il brasiliano toglierlo. La Liga fissa sul primo canale, il dubbio sarà quando PSG o Monaco giocheremo la domenica sera
L'anno scorso giocava spesso il Monaco la domenica sera, ma quest'anno essendo impegnato in Champions League, il più delle volte sarà di sabato. Sarà lo stesso per il PSG.

Secondo me se non vogliono dedicare completamente al calcio il 2 (cosa che oggettivamente non sarebbe giusta nei confronti degli appassionati di altri sport) avrai mediamente ogni weekend 6 di PL, 5 di Liga, 2-3 di L1, 1 di eredivisie e il brasiliano un paio ma non lo considero sinceramente...alla fine se sí convincessero a mettere una differita in +della premier da mandare magari di sera e tenendo fissa quella di L1 delle 14 ci si può stare...paradossalmente secondo me vedremo più partite quando ci sono le grandi di champions al sabato, perché quelle puoi star certo che le mostrano tutte...e così la domenica hanno più slot liberi...tipo 12.30 per la liga, 14 ligue 1, le 2 di premier...l'unica cosa che mi dispiace è che le 4-5 partite che perdiamo rispetto allo scorso anno saranno quelle secondo me più belle che non riguardano i top club...perché alla fine ok i campioni ma 9 partite su 10 di Real, Barca, Bayern e Psg sono poco più che dei buoni allenamenti...

La domenica sera ci sará liga fissa su foxsport e ligue1 NFL e brasilerao su foxsport2 (a chi daranno precedenza? :D)

La domenica sera su Foxsport2 la precedenza ce l'ha la NFL, almeno che non ci sia il PSG che gioca la domenica sera.
Comunque secondo alcune voci autorevoli a settembre niente calcio sul secondo canale la domenica sera

La domenica sera su Foxsport2 la precedenza ce l'ha la NFL, almeno che non ci sia il PSG che gioca la domenica sera.
Comunque secondo alcune voci autorevoli a settembre niente calcio sul secondo canale la domenica sera
Questo lo so, ma secondo me queste voci hanno capito male... loro dicono il primo mese... per me gli hanno detto la prima settimana ;) poi se è il primo mese a me vaalla grande e sarei strafelice :D

Ma dico io, non fanno prima a riaprire il FOX SPORTS PLUS?!? Qual è il nome del genio che ha deciso di confondere le idee e complicare tutto agli abbonati?

Ma dico io, non fanno prima a riaprire il FOX SPORTS PLUS?!? Qual è il nome del genio che ha deciso di confondere le idee e complicare tutto agli abbonati?

Il colmo che vanno a togliere sul secondo canale e i destinatari di quell'evento manco lo vedono perchè è su un altro pacchetto. Più ci penso e più mi viene da ridere per non dire altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso